CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 80 primaprima ... 3070787980
Visualizzazione dei risultati da 791 a 799 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Hai i permessi di root?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #792
    Baby Droid L'avatar di sephyroth89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Hai i permessi di root?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Certo. Ho notato che comunque anche sul Tablet Samsung Galaxy Tab 2 (rootato) neanche lì funziona GravityBox

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qui qualcuno puo aiutarmi a trovare una rom compatibile con terminale s7189 (mt6582 brand alps 1gb di ram 4gb di rom display da 5.5 risoluzione 960x540 è un 4core cpu 1,2 ghz,gpu powerVR SGX 544) oh fatto parecchie prove con rom simili ma niente nessuna compatibile

  5. #794
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nila Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qui qualcuno puo aiutarmi a trovare una rom compatibile con terminale s7189 (mt6582 brand alps 1gb di ram 4gb di rom display da 5.5 risoluzione 960x540 è un 4core cpu 1,2 ghz,gpu powerVR SGX 544) oh fatto parecchie prove con rom simili ma niente nessuna compatibile
    vedi su needrom li trovi a 99% le rom per i processori mtk mediatek
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    vedi su needrom li trovi a 99% le rom per i processori mtk mediatek
    Ho gia provato delle rom prese in quel sito, ma non funzionano. Per questo chiedo aiuto a qualcuno piu esperto per indirizzarmi su una rom compatibile

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho provato a scaricare gli aggiornamenti ota dai link di MEGA ma me ne fa scaricare solo tre. Non è una questione di blocchi è che proprio non sono piu disponibili. Qualcuno gentilmente se li ha potrebbe mandarmi i link per scaricare gli aggiornamenti di cui all'oggetto? Grazie spero in una risposta positiva altrimenti mi toccherà tenermelo senza gli aggiornamenti.

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì, sono 2 giorni che sto diventando scemo con il mio mtk6582.
    Vorrei fare due cose:
    1- partizionarlo come mi pare, ho guardato un po' ovunque ma non ci ho capito nulla, sull'mtk6592 ci ero riuscito perfettamente.
    2- Installare la recovery touch philz. Ho seguito le istruzioni ma a me pare che la recovery sia sempre quella di prima.

    Qualcuno, gentilmente, mi sa mettere in fila tutti i passi da seguire per queste due operazioni?? Oppure indicarmi dove guardare?

    Molte grazie a chiunque possa aiutarmi.

  9. #798
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dierrezeta Visualizza il messaggio
    Buondì, sono 2 giorni che sto diventando scemo con il mio mtk6582.
    Vorrei fare due cose:
    1- partizionarlo come mi pare, ho guardato un po' ovunque ma non ci ho capito nulla, sull'mtk6592 ci ero riuscito perfettamente.
    2- Installare la recovery touch philz. Ho seguito le istruzioni ma a me pare che la recovery sia sempre quella di prima.

    Qualcuno, gentilmente, mi sa mettere in fila tutti i passi da seguire per queste due operazioni?? Oppure indicarmi dove guardare?

    Molte grazie a chiunque possa aiutarmi.
    per partizionare la memoria clicca sotto qui al mio commento trovi il tutorial nel mio canale, per la recovery devi trovare quella esatta per il tuo modello,altrimenti installi quelli modificata tramite il programma mtkdroidtoll, ma per questo ci sta un thread dedicato apposta qui sul forum ,tool driver mtk
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    dierrezeta (11-03-16)

  11. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    per partizionare la memoria clicca sotto qui al mio commento trovi il tutorial nel mio canale, per la recovery devi trovare quella esatta per il tuo modello,altrimenti installi quelli modificata tramite il programma mtkdroidtoll, ma per questo ci sta un thread dedicato apposta qui sul forum ,tool driver mtk
    Molte grazie oggi provo.

Pagina 80 di 80 primaprima ... 3070787980

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy