-
-
-
-
Ciao, allora per quanto riguarda la rubrica a me è perfetta dalla A alla Z, quindi presumo che sia un problema di software e sicuramente riuscirai a risolvere ripristinando il telefono alle impostazioni di fabbrica. Per quanto riguarda la fotocamera, prova le mie impostazioni : Esposizione : 0;Effetto colore : Nessuna;Modalità scena : Automatica;Bilanciamento bianco : Automatico. Per quanto riguarda l' audio, prova ad usare qualche equalizzatore come Music Volume EQ (gratis) ! Fammi sapere
-
-
Ciao,
Grazie per la risposta.
Il ripristino ai dati di fabbrica comporta la perdita di dati? Potresti essere più preciso? devo entrare in impostazioni e poi ...?
La fotocamera è già impostata così, forse sono io che chiedo troppo a questo telefono!!
Proverò music Volume EQ
Grazie
-
-
Allora, per effettuare il ripristino dati di fabbrica devi andare su Impostazioni -> Account -> Backup e Ripristino e in basso noterai la scritta 'Ripristino dati di fabbrica', per evitare di perdere dei dati che a te servono fai un backup totale del telefono con Titanium Backup Manager (root richiesto). Inoltre, quando accedi a 'Ripristino dati di fabbrica', se scorri c' è un opzione che dice 'Cancella memoria telefono', se la spunti cancellerà anche tutti i dati sulla memoria telefono, come musica o foto altrimenti non dovrebbe, ma fai comunque un backup che non si sa mai ! Ti consiglio inoltre di fare il root sul telefono, perché potrai usare applicazioni molto utili !
-
-
Grazie, sei stato molto preciso.
Per il root dove trovo il file?
Il vecchio galaxy y duos lo avevo con il root e usavo link2sd per installare app nella sd, quindi non dovrebbe essere difficile farlo..
Saluti
-
-
Allora, per il root devi scaricare il file Framaroot 1.6.0 apk, cercalo su google e installalo direttamente dal tuo cellulare. Una volta installato, aprilo e sarà selezionato 'Installa Superuser' e sotto Boromir, tu lascia tutto così e premi 'Boromir', dopo ti uscirà scritto 'Exploit Result' e sotto una pappardella per dirti che è stato rootato, ma in realtà no poichè devi riavviare il telefono, riaprire framaroot,cliccare sulla scritta 'Installa Superuser' e selezionare 'Installa SuperSU',quindi ripremi su 'Boromir' e riavvia il cellulare quando ti appare di nuovo il messaggio 'Exploit Result' con tutta la pappardella sotto. Dopo recati sullo store e scarica root checker, aprilo, premi su 'Verify Root Access' e se ti appare la seguente scritta sotto 'Congratulations ! This device has root access!' hai finito ! Fammi sapere !
-
-
Il problema della rubrica c'è l'ha anche il telefono di mio padre, quindi a questo punto credo sia un problema della rom dato che è la medesima del tuo telefono...
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx usando Androidiani App
-
-
Ops ero convinto avessi scritto il nome della tua rom, ma scommetto che è 2206_jbla768_f con android 4.2.2
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx usando Androidiani App
-
-
Spero abbiate risolto. Caso contrario, salvate i numeri sul terminale e impostate la rubrica su "visualizza rubrica telefono" dalle impostazioni della rubrica. Il problema dovrebbe essere risolto.
-
-
Salve ragazzi io ho uno Star S4 S9500 .in questi giorni siccome avevo la memoria sd piena ho deciso di comprare una nuova da 16 gb.Ho spento il cel e ho sotituito la vecchia con la nuova.Accendendo il telefono mi appare tutto lo schermo bianco e da allora nn riesco più a risolvere il problema....potete gentilmente darmi un consiglio su come risolvere ...grazie mille
-
Permessi di invio