CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[INFO][PARERI]Star N9200 MTK6589T 1,5GHz 2GB RAM 32GB ROM display 6.5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [INFO][PARERI]Star N9200 MTK6589T 1,5GHz 2GB RAM 32GB ROM display 6.5" FHD

    Ciao,

    avendo un Goophone I9 5,7" e non avendo problemi con le dimensioni, vorrei passare ad un full HD un po' piu' grande.

    Ho notato il nuovo Star N9200 con queste caratteristiche:

    CPU: MTK6589T Qual core 1.5GHz
    ROM: 32GB
    RAM: 2GB
    Screen: 6.5" FHD screen, capacitive touch screen 1920 x 1080
    Network type: GSM+WCDMA
    Frequency: GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/2100MHz
    WIFI: 802.11b/g wireless internet
    Bluetooth A2DP
    GPS:Yes
    Front camera: 5.0MP (with flashlight )
    Back camera: 13.0MP
    Video recording: Yes
    Connectivity 2 x SIM slot
    TF card slot
    Micro USB host
    3.5mm audio out port
    Microphone
    Speaker
    Product size (L x W x H): 172 x 91 x 9mm
    Product weight: 185 g
    Star N9200 MTK6589T 1,5GHz 2GB RAM 32GB ROM display 6.5" FHD


    Mi pare ottimo come caratteristiche, che ne pensate ?

    Ho visto in giro numerosi cloni che riportano come modello: W-9205
    Solo che alcuni sono full HD ed altri no, la RAM poi è di 1GB su alcuni e 2G su altri, non riesco a capire se sono sempre Star... alcuni vengono indicati con produttore HDC ed hanno caratteristiche simili e costano molto meno.

    Conoscete eventuali alternative per terminali con MTK6589T schermo full HD da 6.4-6.5" ?


    Edit: preso l'iNew I6000 6,5" full HD 2GB RAM + 32GB ROM a prezzo eccezionale


    ciao,
    cdr
    Ultima modifica di cdr; 24-10-13 alle 18:31

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove LSI preso e a quanto?


    Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscree

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non sarebbe male ma come tutti gli MTK 6.5" fullhd 2gb ram costa decisamente troppo. Alla fine a meno di 300$ spedizione compresa è assai difficile trovarne a meno di offerte lampo o di annunci falsi tipo quelle dell' Inew a 188$. Questo almeno lo producono con 2gb di ram ma anche con soli 16gb di rom (che per me sono anche troppi) quindi costa un pò meno degli altri. Io aspetto di vedere il nuovo octacore e il nuovo quadcore MTK sperando di vederli equipaggiati con Android aggiornatissimi.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  5. #4
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Non sarebbe male ma come tutti gli MTK 6.5" fullhd 2gb ram costa decisamente troppo. Alla fine a meno di 300$ spedizione compresa è assai difficile trovarne a meno di offerte lampo o di annunci falsi tipo quelle dell' Inew a 188$. Questo almeno lo producono con 2gb di ram ma anche con soli 16gb di rom (che per me sono anche troppi) quindi costa un pò meno degli altri. Io aspetto di vedere il nuovo octacore e il nuovo quadcore MTK sperando di vederli equipaggiati con Android aggiornatissimi.
    Ciao, vista come è andata con l'offerta dell'iNew (dovrebbero rimborsarmi a giorni), ho deciso anche io di attendere i nuovi phablet 6.5" basati su MTK6592 octacore che prometto uno score Antutu di 30.000 ed include la GPU Mali 450 MP4
    Dovrebbero uscire proprio in questi giorni i primi esemplari, secondo te meglio aspettare a Gennaio per evitare problemi iniziali? Mi pare comunque che escano ancora con Android 4.2.2

    ciao,
    cdr
    Ultima modifica di cdr; 11-11-13 alle 14:58

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Se non hai bisogni impellenti io aspetterei di vedere cosa produranno, a che i costi e di dargli un poco di tempo per maturare (in primis procedure di Root e Cwm, poi magari Android 4.4). Tra l'altro dovrebbe uscire anche un quadcore (tipo 6589) ma clockato a 1.7ghz e con la stessa nuova GPU dell'octacore... potrebbe rivelarsi un ottimo compromesso.
    Ultima modifica di tarivor; 11-11-13 alle 14:29
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  7. #6
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Se non hai bisogni impellenti io aspetterei di vedere cosa produranno, a che i costi e di dargli un poco di tempo per maturare (in primis procedure di Root e Cwm, poi magari Android 4.4). Tra l'altro dovrebbe uscire anche un quadcore (tipo 6589) ma clockato a 1.7ghz e con la stessa nuova GPU dell'octacore... potrebbe rivelarsi un ottimo compromesso.
    Grazie per la risposta, io non ho fretta ma un mio amico mi sta pressando per avere il mio Goophone I9 ...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum ,in realta cercavo la sezione dei problemi di questi dispositivi ,io te lo sconsiglio vivamente , ho uno star s4 2gbram e 32 gb rom ..full hd e mi è durato due mesi comprato su ******* e ora mi tocca pagare altri 43 euro di posta per spedirglielo fai un po tu! il mio dava problemi andando su impostazioni e poi su applicazioni si bloccava faccio reset di fabbrica e nn succede nulla faccio hard reset e si è bloccato in configurazione guidata e non si avvia piu

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello77
    ciao sono nuovo del forum ,in realta cercavo la sezione dei problemi di questi dispositivi ,io te lo sconsiglio vivamente , ho uno star s4 2gbram e 32 gb rom ..full hd e mi è durato due mesi comprato su ******* e ora mi tocca pagare altri 43 euro di posta per spedirglielo fai un po tu! il mio dava problemi andando su impostazioni e poi su applicazioni si bloccava faccio reset di fabbrica e nn succede nulla faccio hard reset e si è bloccato in configurazione guidata e non si avvia piu

    Ma un flash con SpFlashTool dell'intera ROM l'hai provato prima di rimandarglielo?


    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

    marcello77 (25-11-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non ho provato , ma prima i spedirlo l'ho portato in un centro assistenza di telefonia cinese e mi hanno detto che molto probabilmente è un problema hardware

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hanno provato ad installare un firmware aggiornato ma è rimasto tale e quale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy