Visualizzazione stampabile
-
star n9500 o sesonn
ciao, due giorni fa ho acquistato uno star n9500, ma antutu dice che è un sesonn.
Effettivamente sulla scatola (parte interna c'è scritto sesonn product), volevo sapere se star e sesonn sono la stessa cosa (e quindi se il venditore mi ha truffato)e qual'è la differenza
grazie 1000.
resto in attesa di una vostra risposta :(
-
Ciao ti posso dire che quale al mio e di sicuro sarà della stessa casa che produce diversi telefonini ma con brands diversi ma come prestazioni è usuale al star poi decidi se rispedirlo e farti rimborsare
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
grazie per la risposta, in effetti va benissimo compreso GPS, l'unica pecca è che non va google sky maps (non è una cosa fondamentale :) ), forse dovuto alla mancanza del sensore magnetico.
Volevo sapere un paio di cose riguardo a questo telefono:
se per caso escono gli aggiornamenti per questo cell?
H+ è la ricezione 4g? (al mio smartphone precedente non esisteva)
come imposto i dati del proprietario ?
-
Ciao, anche io ho avuto los tesso dubbio una volta ricevuto...
Se come dicono è uguale allo Star N9500, secondo voi è possibile fare il root come per uno star?
non trovo procedure legate al marchio sesonn :(
-
Star e Sesonn sono due marchi diversi ma che assemblano prodotti con gli stessi componenti.
Per il root e l'installazione di ROM diverse conviene fare un backup e provare l'installazione, non sempre vanno bene tutte per uno o per l'altro.
;)
-
Essendo in possesso anch'io del telefono e fatto il root e altro posso dire che non c'è nessun problema addirittura visto che avevo provato la ROM di dany king 3.0 aveva dei bug e ho rimesso originale con flashtool dopo almeno 30 flash,adesso ho letto che ha preparato la ROM eliminando i bug,visto che ha fatto anche un lavoro da grande experta la riprovo e magari provo la muri che sembra fantastica,poi ognuno e libero di scegliere cmq sono davvero unici se si incappa in problemi durante l'installazione sono sempre pronti ad aiutare grazie e ancora grazie mille x il lavoro che fate.