CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con Star U9501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Star U9501

    Salve a tutti,
    3 giorni ho comprato il cellulare star u9501 s4 a mio foglio, che logicamente oggi ha praticamente distrutto.

    Dal suo racconto ecco che cosa è successo, il sudetto cellulare presentava al posto di 8gb come da caratteristiche un solo gb, mio figlio lintelligentone ha scaricato un file apk e messo sul android per poter mettere a 6,4 gb la memoria. Al riavvio il cellulare non caricava piu' android e si fermava alla scritta Android appena accendeva, non andava piu' avanti, non conteno di aver già fatto danni ha pensato bene di mettere un rom di un HDC Galaxy S4 I9500 Exynos Version, capellando completamente il tutto risultato il cellulare non accende piu, non viene piu' riconosciuto dal pc e se si prova ad upgradare una rom tipo n9500 flashtool da un errore sulla memoria rimandando ai log. Il cellulare sotto carico o cavo usb ha acceso il led ma non parte nessun tipo di segnala sul display rimanendo completamente nero.

    Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha esperienza per darmi una mano, o se devo amorevolmente spaccargli lo Star sulla capa bacata di mio figlio.

    Grazie a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy