Buongiorno a tutti io ho uno STAR S9500 con installato un sistema android 4.2.2 volevo sapere se esistono o esisteranno aggiornamenti del sistema e se si come?
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti io ho uno STAR S9500 con installato un sistema android 4.2.2 volevo sapere se esistono o esisteranno aggiornamenti del sistema e se si come?
Grazie a tutti
E poi un altra cosa volevo sapere se posso montare le cuffie originali del samsung S4
per le cuffie si, gli aggiornamenti direi no, ormai sono usciti gli 8 Core questi tranne qualcuno piu famoso verranno messi in disparte.
Beh, per la verità ne sono usciti già diversi, sia per la versione MT6589 che per la versione MT6582:
Needrom | Search Results | s9500
L'ultimo per MT6582 è stato pubblicato ieri.
Io ho già tenuto e tengo aggiornato con tutti quelli per MT6582.
Maxiri ti ringrazio però il 4.2.2 c'è l ho già cmq quel sito mi è molto utile nel caso escono nuove versioni :)
quindi sul tuo cellulare MT6589 sei riuscito a montare anche le rom del MT6582? me ne consigli una?
grazie
Per gli aggiornamenti di Android ha probabilmente ragione freedgt e quindi non so se potremo passare al 4.3 o al 4.4. Tuttavia gli update usciti finora hanno almeno sistemato un bel po' di magagne iniziali, tipo il display che impazzisce sotto carica o la percentuale di carica che schizza al 100% appena colleghi il caricabatterie, senza ovviamente aver ricaricato nulla.
Bho io l ho preso da poco questo telefono e comunque dei problemi mentre carica li ho notati