CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

STAR N9600 6" MTK6589T Quad Core 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    STAR N9600 6" MTK6589T Quad Core 1.5

    Ciao a tutti. Qualcuno ha già avuto modo di provarlo? Io l'ho appena preso e mi arriverà domani o al massimo giovedì e sono curioso di vederlo. Ho avuto per un pò lo STAR N9500 e devo dire che sono stato contentissimo. Ero curioso di sapere se qualcuno lo aveva già provato :-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cosa ha dell'incredibile!!! Ordinati ieri alle 14,00 tre telefoni in due ordini diversi. Ho chiamato e gentilmente mi hanno unito l'ordine rispondendo a tutte le mie domande e oggi alle 10,15 erano qui da me!!!! gradiosi!!!! ora provo lo star 9600 e vi so dire come funziona il "padellone"
    Premetto che da ieri alle 14 a stamattina ho ricevuto ben 5 email con tutti i movimenti di conferma ordini e di spedizione. Un venditore fantastico!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Star N9500

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh, facci sapere qualcosa di più. Caratteristiche, sensori, gps, costo, magari anche venditore, se si può.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    star n9600.jpg

    Queste sono le caratteristiche: GSM 850/900/1800/1900MHz 3G : WCDMA 850/2100MHz - Dual SIM card dual standby (una scheda Micro -SIM )
    OS Android 4.2 CPU MTK6589T - Cortex A7 quad core , 1.5GHz - GPU : PowerVR SGX 544 16GB ROM - 1 GB di RAM
    Display 6.0 pollici,Tipo IPS, touch screen capacitivo - Risoluzione 1280 x 720 pixel, 16000K Colori
    Video formato di file 3GP/MPEG4 Image File Format JPEG / BMP / GIF / PNG / GIF
    TXT / CHM / DOC / HTML - Radio FM Sì , solo con auricolare Porta Auricolari 3,5 millimetri
    Vano per micro sd compatibile con schede fino a 16Gb
    Trasferimento di dati USB / Bluetooth, Internet mobile WAP / WiFi
    Doppia fotocamera, 8.0MP frontale, 12.0MP posteriore con torcia elettrica e messa a fuoco automatica
    GPS Sì, integrato , anche il supporto di A-GPS Con l'assistenza di OEB accelerare posizionamento
    WIFI Sì , 802.11 b / g / n, Bluetooth Bluetooth 2.0
    Sensore di gravità Multi-Tocchi a 5 punti Dimensioni 164 x 84 x 9 mm
    Peso netto (batteria compresa ) 214g Tempo di standby circa 2 ~ 3 giorni
    Contenuto della confezione: 1 x Smartphone 2 x 2800mAh batterie 1 x Auricolare 1 x Cavo USB 1 x Caricabatteria
    Ho provato il gesture e le immagini scorrono solo passando davanti allo schermo per cui funziona
    Ho provato la posizione da google map e in pochi secondi mi ha rilevato la posizione per cui veloce anche come gps
    Ho scaricato i driver e il Pc lo ha riconosciuto subito
    Sembra che tutto sia perfetto e un quadcore a 1.5 GHz devo dire che rispetto al mio NOTE originale è un fulmine
    Si trova nei vari shop cinesi dai 155 ai 180 + spese di spedizione. Io l'ho preso da un rivenditore che, in tantissimi anni che acquisto su internet credo sia il migliore in fatto di disponibilità che ho trovato sino ad ora, e costava 199 euro compreso la spedizione e in meno di un giorno mi è arrivato.Si trova in toscana e per infotrmazioni su altre cose nel pomeriggio ci siamo già scambiati una decina di email per cui super disponibili.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato darex58 per il post:

    mandobs (25-12-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Star N9500

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se ti va, fai una recenzione provandolo "sul campo".
    I problemi principali che affligono il fratello minore, l' N9500 sono:
    GPS che soprattutto in movimento, perde il segnale (lo dovresti provare con un navigatore con mappa offline, SENZA la rete attiva).
    Luce flash led scarsa.
    Audio basso o distorto, anche in registrazione audio-video e filmati.
    Magnetometro assente (funziona la bussola?).
    Attendo le tue prove.
    Maurizio

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo possiedo, mi sembra un buon prodotto ma il primo problema che riscontro è che non si installa whatsapp, mi dice sempre "sembra che il tuo cliente sia stato modificato collegati al play store e scarica la versione aggiornata"...ad oggi ancora non trovo la soluzione. Comunque ho provato anche ANTUTU Benchamrk ....bene è al di sotto delle performance del Samsung S4 che possiedo.
    Tornando al problema di WHATSAPP sto cercando una soluzione, magari installarci una versione meno recente, adesso c'è 4.3.1 vorrei metterci e provare, sempre se riesco a trovarla, la 4.2.2, magari risolvo.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darex58 Visualizza il messaggio
    star n9600.jpg

    Queste sono le caratteristiche: GSM 850/900/1800/1900MHz 3G : WCDMA 850/2100MHz - Dual SIM card dual standby (una scheda Micro -SIM )
    OS Android 4.2 CPU MTK6589T - Cortex A7 quad core , 1.5GHz - GPU : PowerVR SGX 544 16GB ROM - 1 GB di RAM
    Display 6.0 pollici,Tipo IPS, touch screen capacitivo - Risoluzione 1280 x 720 pixel, 16000K Colori
    Video formato di file 3GP/MPEG4 Image File Format JPEG / BMP / GIF / PNG / GIF
    TXT / CHM / DOC / HTML - Radio FM Sì , solo con auricolare Porta Auricolari 3,5 millimetri
    Vano per micro sd compatibile con schede fino a 16Gb
    Trasferimento di dati USB / Bluetooth, Internet mobile WAP / WiFi
    Doppia fotocamera, 8.0MP frontale, 12.0MP posteriore con torcia elettrica e messa a fuoco automatica
    GPS Sì, integrato , anche il supporto di A-GPS Con l'assistenza di OEB accelerare posizionamento
    WIFI Sì , 802.11 b / g / n, Bluetooth Bluetooth 2.0
    Sensore di gravità Multi-Tocchi a 5 punti Dimensioni 164 x 84 x 9 mm
    Peso netto (batteria compresa ) 214g Tempo di standby circa 2 ~ 3 giorni
    Contenuto della confezione: 1 x Smartphone 2 x 2800mAh batterie 1 x Auricolare 1 x Cavo USB 1 x Caricabatteria
    Ho provato il gesture e le immagini scorrono solo passando davanti allo schermo per cui funziona
    Ho provato la posizione da google map e in pochi secondi mi ha rilevato la posizione per cui veloce anche come gps
    Ho scaricato i driver e il Pc lo ha riconosciuto subito
    Sembra che tutto sia perfetto e un quadcore a 1.5 GHz devo dire che rispetto al mio NOTE originale è un fulmine
    Si trova nei vari shop cinesi dai 155 ai 180 + spese di spedizione. Io l'ho preso da un rivenditore che, in tantissimi anni che acquisto su internet credo sia il migliore in fatto di disponibilità che ho trovato sino ad ora, e costava 199 euro compreso la spedizione e in meno di un giorno mi è arrivato.Si trova in toscana e per infotrmazioni su altre cose nel pomeriggio ci siamo già scambiati una decina di email per cui super disponibili.
    ciao anch io da poco ho acquistato il n9600 e sono contento pero' l ho pagato un po di piu' di te,saresti gentile di darmi info sul tuo venditore?ti ringrazio nel caso non fosse possibile qui mi manderesti indirizzo alla mia email?
    mando48@hotmail.it se e' cosi efficente su quei prodotti mi piacerebbe conoscerlo anche se quello dove io ho preso il mio e' arrivato in 1 giorno,ti ringrazio spero mi informerai ciao

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littledick Visualizza il messaggio
    Io lo possiedo, mi sembra un buon prodotto ma il primo problema che riscontro è che non si installa whatsapp, mi dice sempre "sembra che il tuo cliente sia stato modificato collegati al play store e scarica la versione aggiornata"...ad oggi ancora non trovo la soluzione. Comunque ho provato anche ANTUTU Benchamrk ....bene è al di sotto delle performance del Samsung S4 che possiedo.
    Tornando al problema di WHATSAPP sto cercando una soluzione, magari installarci una versione meno recente, adesso c'è 4.3.1 vorrei metterci e provare, sempre se riesco a trovarla, la 4.2.2, magari risolvo.
    qui posso aiutarti invece se non hai gia risolto

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di cucumiao


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi anche io ho lo stesso problema con whatsupp ma non riesco mi da gli stessi errori che da a voi. avete risolto? se si come?
    Grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.... ho acquistato anch'io n9600,ma ho lo stesso identico problema cn wtsUpp... ho provato in tutti i modi anche facendo un hard reset, ma non ho ottenuto nulla... tutte le altre app. x esempio Line,wechat ecc si installano ... nn capisco cosa possa essere.. avete qualche suggerimento???

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ciacci1977 per il post:

    yamaka (11-03-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy