CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Star S9500, prima sta fermo sulla scritta android all'accensione poi non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Evidentemente non ti riconosce il terminale in download mode, devi collegarlo spento senza batteria

    Inviato dal mio

    Star s7589 jb 4.2.1roottato

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di FabryITA


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Evidentemente non ti riconosce il terminale in download mode, devi collegarlo spento senza batteria

    Inviato dal mio

    Star s7589 jb 4.2.1roottato
    Strano, già lo attacco spento (non si accende) senza batteria ma continua a non far niente.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabryITA Visualizza il messaggio
    Strano, già lo attacco spento (non si accende) senza batteria ma continua a non far niente.
    devi collegarlo cosi poi fai partire flashtool e fai il flash se non funziona non parte altrimenti avanza tranquillamente.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho uno Star S4 S9500 .in questi giorni siccome avevo la memoria sd piena ho deciso di comprare una nuova da 16 gb.Ho spento il cel e ho sotituito la vecchia con la nuova.Accendendo il telefono mi appare tutto lo schermo bianco e da allora nn riesco più a risolvere il problema....potete gentilmente darmi un consiglio su come risolvere ...grazie mille

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Succede cosi anche a me...provato un milione di volte non lo flasha neanche a martellate....c'e' qualcuno che puo mettere un backup da installare in recovery dal telefono!!! Grazie a chi possa darci una mano Grazie !!!!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Avete provato con un reset da recovery?? Se nom funziona la soluziome migliore sarebbe un flash tramite flashtool. Mi sembra strano che tramite flashtool nin vada questi terminali non brikkano mai evidentemente sbagli qualcosa. In tutti i casi le rom flashabili da recovery le trovi tranquillamente sul sito needrom

    Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Sono su windows 8.1 ma ho provato anche su xp,Ho abilitato la installazione di drivers non certificati ho reinstallato i pdanet e con usbdeview vedo che sono attivi correttamente quelli di mtk ho trovato una guida con SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26_customer e sto provando a flashare la rom MH9500 mi accetta tutto sembra che debba andare ma poi collegando lo star spento senza batteria non fa il flash,provato a metterla ma niente ancora !!!! Dov'e' che sbaglio Ziotreno!!!! Fammi sapere che sono in tanti ad avere questi problemi Mille Grazie ancora !!!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    alla fine finalmente ha fatto qualcosa purtroppo non e' diventato verde ma adesso lo star nemmeno si accende e non va neanche in recovery!!! e' kaput completo o si puo fare qualcosa provando a riflasharlo si ferma alla prima linea rossa e mi da un messaggio di errore !!!! Please Help needed !!!!!

    messaggio dato :

    BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL(4032)

    (EMI)ENABLE DRAM FAILED!
    (HINT):
    Please check your load matches to your target which is to be downloaded



    Che telefono nuovo mi consigliate di prendere !? che accetti la installazione di recovery 5... tra i 150 e 200 euro !? Huawei g610 o Huawei g 700 !? Grazie di tutto se posso tentare ancora qualcosa fatemi sapere !!!! ma non si accende nemmeno adesso prima era bloccato al logo e potevo mandarlo in recovery 3 !!!!! Muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 30-03-14 alle 10:38

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un problema di driver quello che ti provocava gli errori, secondo me non hai installato i driver fondamentali quelli di preloader. I driver esatti del terminale te li linko qui dal mio account mega: https://mega.co.nz/#F!sAEDmYxa!UuZcynhcBCBhocByJ5eRJA . Adesso q6esto errore mi fa pensare che hai eliminato ompa recovery o il preloader equesto potrebbe aver copromesso il terminale ma non è detto. Installa i driver che ti ho linkato e con flashtool prova il flash di una rom su needrom senza inserire la batteria, non è detto che sia morto vediamo cosi se va altrimenti valutiamo un secondo in base a quello che ti dice

    Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a questo indirizzo ho allegato i dati del mio cinafonino : h##p://www39.zippyshare.com/v/54111241/file.html

    li volevo scrivere qui ma mi dice che non posso allegare indirizzi di google!!! Di rom ne ho provate tante ma adesso mi fa fare solo una linea rosso e non fa altro!! SI i drivers erano giusti !!! Se ti viene in mente altro da provare fammi sapere !!! Ho flashato solo quando ho disabilitato la certificazione drivers di Windows ed ho disabilitato antivirus e antimalware lo dico per altri che trovano problemi a farlo !!! Buona continuazione Ciauz!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy