Visualizzazione stampabile
-
rotfl rotfl rotfl FANTASTICO HO PROVATO CON QUESTA ROM ED E' VIVO IL CINAFONINO !!!!!! 20131122_e2106_v89_jbla768_fwvga_PRIVILEG rAGAZZI vI RINGRAZIO INFINITAMENTE E' STATA DURA PER ME MAfinalmente ci sono riuscito ormai credevo fosse irrecuperabile !!!!!! Ho usato SP_Flash_Tool_v5.1343.01 su windows 8.1 64 bit coi drivers certificati disabilitati e con drivers telefonino PdaNetA4126 installati !!!! Buona continuazione Ciauz!!!!!! rotflrotflrotfl ;)
-
Perfetto grazie a te. Come detto il tuo modello è quasi impossibile da brikkare basta solo trovare la rom giusta. Un tnx sul profilo mi sarebbe comodo xd
Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App
-
Cavolo non mi riconosce la sim !!!! devo dare un'occhio nel forum se tu sai gia cosa fare puoi postarmi la risposta Grazie in anticipo !!!!
RISOLTO ANCHE QUESTO: trovato una guida che con mobiluncle mtk tools mi ha consentito di inserire i due IMEI che per fortuna avevo salvato dal qualche parte !!!! ORA E' RITORNATO VERAMENTE IN FUNZIONE COMPLETA !!!! Buon proseguimento Ciauz!!!!
-
ragazzi ma perché non postate il link per la rom? grazie
-
posso chiedere una mano di aiuto? anche il mio s9500 non si avvia più ma ogni volta che lo collego al pc mi dà il suono di hardware collegato e subito dopo quello di hardware scollegato......come posso fare? è in loop con il logo iniziale....e non posso nemmeno entrare in recovery
-
Niente di più semplice collegalo al PC senza batteria e con flashtool riflashi il firmware stock ecco risolto il prpblema
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
-
allora, lo collego.......ma il flashtool non lo trova.......il pc come lo collego.......in automatico lo scollega......
-
Hai installato i driver adb? Se non li hai installati li trovi nella discussione del flash del 9500
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
si si, mi trovo in questa situazione per colpa mia, ho flashato male una rom , ho cercato di ripristinare l'originale ma ora non va nemmeno in recovery nè lo riconosce il pc......non c'è una maniera per far avviare il sistema dalla sd e ripristinare il tutto?
-
Una volta e successa anche a mela stessa cosa, ho risolto con il flash della stock rom tramite flashtool collegando il dispositivo senza batteria. Anche a me faceva lo scherzo del connesso disconnesso ma dopo diverse prove e cambiando porta flashtool ha riconosciuto il terminale è ho flashato. Se non riesci a flashare da flashtool hai un bel fermacarte si si si. Probabilmente hai flashato anche la recovery e preloader (cosa che non andrebbe mai flashata) per questo il terminale non viene riconosciuto. Se hai flashato anche il preloader sono cavoli
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App