Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=gigiprince22;6482980]
Quote:
Originariamente inviato da
piotozzi
Sì grazie non si può mai sapere...ma quindi anche sostituendo l'hardware il problema persisterebbe?
Questo è il retro
[IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/08/a967b29b13a61c37dadbc68502fc888b.jpg[/I le tue impostazioni sono uguale le mie comprese quelle lcd e tt il resto solo che le slot delle schede a me sono diverse dalla tua foto percio' nn so se potra' andare bene
provate non si puo mai sapere,un utente ha avuto una botta di c,,,,,,, in pratica ha flashato una rom del u9000 tanto sempre quelli sono alla fine clone su clone,cmq sia dopo aver fatto il flash il device gli ha fatto la vibrazione dopo 10 minuti si e riavviato piu volte e poi il touch ha ripreso a funzionare
-
Volesse il cielo (cit.)
Allora GigiPrince22 attendo il tuo backup quando vuoi e puoi ;)
-
piotozzi ciao...il backup di gigiprince non va bene per il tuo...devi trovare una rom per il tuo e caricarla sul cell tramite la recovery modificata solo cosi potresti riuscire ma non col flaschtools ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
piotozzi
Volesse il cielo (cit.)
Allora GigiPrince22 attendo il tuo backup quando vuoi e puoi ;)
piotozzi il tuo modello dietro il vano batteria,sta scritto sm9002 oppure nelle info telefono ti da scritto u9000?
prova a flash questa ROM 1:1 Note 3 N9002 | [Official]-[Updated] add the 12/27/2013 on Needrom oppure ROM STAR/1:1 U9000 Note 3 | [Official] add the 03/13/2014 on Needrom
-
Oltre al modello contano i driver hardware all'interno.
Bisogna digitare *#*#116#*#* (o 114 a seconda dei teelfoni) o raccogliere le info via factory test (POWER+VOL-) e evedere quali driver si hanno.
Chi posta le ROM dovrebeb "abituarsi" a postare anche le info perc che harwdare sono...
-
Dietro il vano della batteria sta scritto sm-n9002
-
Suggerimento: la prossima volta posta la foto in verticale magari rimuovendo i tuoi IMEI (dati sensibili).
Quello che interessa (driver/lcd camera main & sub) non li vedo...
-
Ok grazie del consiglio..ora vedo se trovo qui driver
EDIT:non riesco a trovare da nessuna parte i driver lcd e touchscreen...non è che non ci sono proprio ed è per questo che non funziona il touch?? Ho spulciato interamente il factory mode..poi quello che non riesco a capire è se il telefono sia un mt6582 (così compare nel factory mode) o un mt6589 (su needrom la maggior parte delle rom dei telefoni simili o addirittura uguali al mio)
-
pasqualemoltelo..ma sul tuo hai risolto il problema del touch?
-
Ragazzi..scusate se riprendo questo post vecchio..ma il mio n9002 è tristemente nella scatola in armadio da mesi..mi chiedevo..ma sostituendo tutto il touch risolvo il problema? E dove posso trovare i ricambi?