CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 345
Discussione:

Star/Kingzone SM-N9002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito




    Apro il 3d per cercare di radunare tutti i possessori di questo telefono e raccogliere qui tutto il materiale possibile riguardo a rom, soluzioni ai vari problemi che possono riscontrarsi e qualsiasi cosa riguardi questo terminale.
    Il telefono è una copia in scala 1:1 del note 3 ed è dual sim; le caratteristiche generali sono 1gb di ram, mtk6589 quad core, display 1280x720 5,7'.
    Esistono telefoni similissimi come ad esempio bluebo b9002 (qualche rom funziona sul nostro), N0.1 N3, ecc...quindi bisogna individuare subito prima di far danni se avete o meno questo device.

    Per chi necessita del root può servirsi del programma mtkdroid tools oppure del programma eroot. in ogni caso per qualsiasi info e forma di aiuto non resta che chiedere. un saluto

    ps. il telefono l'ho acquistato da shopngo






    Sezione Novità!!!!



    Ho caricato la rom v04-30/novembre/2013 sul sito needrom.com

    31/01/2014-MIUI V5 4.1.27!!!!

    Ho creato una MIUI V5 4.1.27 per questo terminale e si può scaricare gratuitamente da qui: ROM MIUI V5 4.1.27 KINGZONE SM-N9002 | [Custom]-[Updated] add the 01/31/2014 on Needrom

    tutto funzionante, personalizzabile al 100% in ogni punto! compreso di deault viper4android e lo switch 3g delle sim direttamente da telefono senza dover spegnere nulla maggiori dettagli li troverete sulla mia pagina di needrom dove potete scaricare la rom Per chi vuole usufruire di modding addizionale, può servirsi di wsm tool, corrispettivo per miui del tool xposed. ovviamente, prima di fare danni informatevi



    24/02/2014

    AM3-SuperClean-V1.0 in fase beta....coming soon! Download: http://www.needrom.com/mobile/am3-su...zone-sm-n9002/

    11/03/2014:
    AM3-SuperClean-v2.0: http://www.needrom.com/mobile/am3-su...zone-sm-n9002/

    per il changelog vi invito a visitare la pagina del download (il più importante è il supporto init.d e il multilanguage);

    Fate i soliti 3 wipe e dopo installate dovete fare un installazione pulita in quanto ho cambiato molte cose

    !!!!! FATEVI UN BACKUP DEGLI IMEI sia con Mobileuncle tool (scaricabile dal playstore) e SOPRATTUTTO con mtkdroid tools ( MtkDroidTools v2.5.3 ) perchè può capitare di perderli durante il flash. facendo un backup almeno si può facilmente ripristinare imei e cartella nvram (quest'ultima solo se fatto con mtkdroid tool) !!!!



    26/03/2014:
    AM3-KK-v1.0

    http://www.needrom.com/mobile/am3-kk...zone-sm-n9002/

    Soliti 3 wipe da recovery per info e screenshot vedete direttamente dal link di download


    30/03/2014: piccolo aggiornamento .zip flashabile da recovery....aggiunge il supporto aggiornamenti OTA per gli aggiornamenti futuri, senza dover riflashare l'intera rom download da qui: https://doc-0o-bk-docs.googleusercon...626&e=download

    Trasferite il pacchetto .zip sulla sd card, accendete il telefono in recovery mod, installate il pacchetto e riavviate. avrete disponibile l'app per gli OTA. Quando rilascerò degli aggiornamenti vi uscirà la notifica; seguite le istruzioni e aggiornerete in automatico tutta la rom direttamente da telefono.


    Infine vi invito ad effettuare una donazione se il mio lavoro ti è utile, ti piace, ti rende felice in quanto il tuo telefono supporterà continui aggiornamenti

    31/03/2014: Rilasciato OTA con il FileManager...scaricate l'aagiornamento, lasciate flaggato Formatta partizione CACHE, procedete...attendete il reboot e vedete se vi ha cambiato l'orario e nel caso, reimpostatelo. Un saluto a tutti


    ps: mi si è rotto il display del telefono e di conseguenza, non verranno rilasciati aggiornamenti importanti per il momento. cercherò di continuare ad aggiornare questo modello nei limiti del possibile, ma non garantisco nulla in quanto il danno mi impedisce di poter fare alcune cose importanti. Ho chiesto a shopngo se riesce a trovare il ricambio...vedo cosa dice. Su internet l'ho trovato, ma costa 70 euro e per il momento non posso permettermelo. Appena trovo una soluzione ricomincio a sfornare nuove rom. mi spiace davvero. per il momento cmq proverò ancora a fare qualcosa.

    un ringraziamento a leo2009 per la donazione effettuata

    un ringraziamento a thapuma per la donazione effettuata

    lasciate i vostri commenti, opinioni, consigli per migliorare la rom sul 3d
    Immagini allegate
    Ultima modifica di AM3; 31-03-14 alle 20:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato da poco,ha android 4.3 era già rootato ,il multiwindows non funziona e non mi sentono bene se parlo con le auricolari, qualche consiglio

  4. #3
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo2009 Visualizza il messaggio
    Comprato da poco,ha android 4.3 era già rootato ,il multiwindows non funziona e non mi sentono bene se parlo con le auricolari, qualche consiglio
    Scusa se ti rispondo solo ora; in effetti sembrerebbe un problema comune. L'unica cosa da fare è lavorare tramite mobileuncle tool sui valori del settaggio audio. Io ho notato anche un volume davvero basso degli auricolari quando si ascolta la musica..la te è uguale la situazione?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AM3 per il post:

    leo2009 (17-01-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho passato i settaggi di un alcatel 918d, e poi ho notato che riaccendendo il telefono con le auricolari inserite mi sentivano bene.

  7. #5
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo2009 Visualizza il messaggio
    Ho passato i settaggi di un alcatel 918d, e poi ho notato che riaccendendo il telefono con le auricolari inserite mi sentivano bene.
    Ottimo. Te hai problemi con il volume in uscita degli auricolari troppo basso?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No io sento bene un suono non perfetto ma alto .sono gli altri che mi dicono spesso no ti capisco e non sento

  9. #7
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo2009 Visualizza il messaggio
    No io sento bene un suono non perfetto ma alto .sono gli altri che mi dicono spesso no ti capisco e non sento
    Idem come me. Io chiedevo se te ascoltando musica hai questo difetto del volume. Io, ascoltando musica a volume massimo, il suono si sente come un volume medio di qualsiasi altro telefono

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il suono non è alto forse modificando il vol.in media

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi scusa ma se sto al telefono qualche minuto mi si cucina l'orecchio e a te?

  12. #10
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo2009 Visualizza il messaggio
    Poi scusa ma se sto al telefono qualche minuto mi si cucina l'orecchio e a te?
    ho notato anche io questa cosa, ma se non uso gli auricolari ho la flip cover chiusa e mi risolve il problema. che versione del firmware hai? V0.5? puoi verificarlo nelle info telefono

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy