Ciao, io ho un N9500 4gb luglio2013...
Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi con la sim Tiscali? visto l ultima offerta volevo cambiare operatore..
Ciao, io ho un N9500 4gb luglio2013...
Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi con la sim Tiscali? visto l ultima offerta volevo cambiare operatore..
Non mi risulta che il terminale abbia problemi con il suddetto operatore
Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App
AI AI Purtroppo credevo di aver effettuato il backup ma così non è stato purtroppo il telefono non fa vedere schermate perché appena si accende lo schermo è bianco...il tel è un s9500 mt6582 aveva i soliti problemi con la carica della batteria io ho montato una rom presa da needrom STAR S9500 MT6582 FWVGA needrom.com/mobile/star-s9500-mt6582-fwvga/ ora il danno l'ho fatto e il problema sta nei driver video peggio di così non può andare mi resta che provare svariate rom ma quali?? il venditore mi ha deluso perché già all'inizio non rispondeva e diceva che il difetto che io riscontravo sulla carica della batteria non poteva esistere e pensare che vende ancora di questi prodotti ora gli ho chiesto un piacere di mandare la rom originale ma non risponde...ma per certo so che risponde ad utenti che vogliono acquistare un telefonino nuovo e racconta che darà tutta l'assistenza....se potrò trovare una soluzione altrimenti farò un lancio dalla finestra. Grazie di tutto a tutti a dimenticavo il computer il telefono lo vede e il flahtool funziona perfettamente perché ha portato a termine benissimo l'installazione della nuova rom magari non avesse funzionato ora non avrei un telefono in queste condizioni...
Posso dirti solo una cosa, l'unico modo che hai do salvate il terminale è di provare le stock rom che trovi su needrom, o anche le rom cucinate nella speranza di trovate una rom con i tuoi stessi driver video. Se non hai un backup e non trovi la rom l'unico modo è contattare ci te lo ha venduto e farti inviare suddetta rom. Tienici informarti
Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App