Visualizzazione stampabile
-
È un buon terminale, l'unico problema che ho è la poca memoria per le applicazioni. Il mio ha KitKat,GPS nessun problema, wifi buono,3g Vodafone nessun problema, buon schermo luminoso, batteria da 4600 che copre la giornata senza problemi.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Io sono riuscito a fare il Root ma poi non ho il coraggio di mettere qualche rom visto i parecchi problemi che si possono avere. Gli unici difetti stock che ho riscontrato sono il sensore di prossimità ( durante le chiamate fa accendere e spegnere lo schermo mettendo anche in attesa) e la tastiera (ho messo SwiftKey ma ogni volta devo selezionare la lingua italiana). Quello che mi fa incazzare invece è il blocca schermo che non si può cambiare con un'immagine.
-
ci sarebbe una buona anima che mi passerebbe la rom stock del n9800?il mio si e' spento all'improvviso e non si e' piu' riacceso.ho provato tutte le rom di needrom ma niente da fare,sp flash tool mi da' sempre lo stesso errore(dram failed errore 4032).non so piu' cosa fare.il pc w8 lo vede e poi lo molla ed e' cosi' di continuo!potete aiutarmi?
-
ciao tororosso, prova qui ROMs | N9800
-
Quote:
Originariamente inviato da
TOROROSSO76
ci sarebbe una buona anima che mi passerebbe la rom stock del n9800?il mio si e' spento all'improvviso e non si e' piu' riacceso.ho provato tutte le rom di needrom ma niente da fare,sp flash tool mi da' sempre lo stesso errore(dram failed errore 4032).non so piu' cosa fare.il pc w8 lo vede e poi lo molla ed e' cosi' di continuo!potete aiutarmi?
Dram failed non è buon segno, potrebbe essere andata la emmc...
-
Quote:
megthebest
Dram failed non è buon segno, potrebbe essere andata la emmc...
vale a dire che lo posso usare come ferma carte?
-
Quote:
maxcast
provate tutte le rom di needrom e non solo quelle .....
-
https://mega.co.nz/#!h5EGgbQD!gs1VD4...on_kuNoROaq4p8
questo il firmware originale , spero ti aiuti, fai un bel format con flashtools prima ,
-
Quote:
maxcast
niente ,sempre stesso errore.peccato,era un buon telofono.cmq grazie
-
Spostato nella sezione corretta