CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 144
Discussione:

[Thread Ufficiale] STAR N9800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato questo smartphone... è in arrivo la settimana prossima, spero che questo terminale cominci a destare interesse per poi poter condividere informazioni e mod
    P.S. ero indeciso se acquistare questa versione (n9800 con schermo HD) o l'n9000+ (praticamente identico ma con schermo FULL HD), pensandoci bene mi sono reso conto che probabilmente in uno schermo così relativamente piccolo non avrei notato la differenza di risoluzione, di contro le prestazioni sia a livello di batteria che di scheda grafica dovrebbero essere superiori per un terminale con risoluzione minore.

    Ciao a tutti.

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bis1982 Visualizza il messaggio
    ma...come caratteristiche tecniche cosa ne dite???

    è valido? o consigliate altri terminali?

    io sto cercando un simil note3.
    Io ho provato il Len teen N9000+ e non posso far altro che consigliarti questo... è eccezionale... fin ora nessun problema... nemmeno con il gps..

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho acquistato star 9800 (note 3) versione cinese. Il telefono al momento risponde bene. Pongo il quesito: ho la rubrica telefonica con il software Samsung kies. Esiste un software per pc da gestire con il mio telefono al posto di Samsung kies?
    grazie per il tuo interessamento.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo circa 2 settimane di utilizzo, posso ritenermi soddisfatto del mio m9800. Il funzionamento generale è ottimo, se vogliamo trovare qualche pecca, mi hanno detto che in conversazione (quando utilizzo gli auricolari a filo) dall'altra parte non sentono benissimo (una sorta di effetto lontananza). Ho provato con altri auricolari, la situazione migliora leggermente ma non è comunque ottima. L'audio in capsula è invece ottimo durante la conversazione e non ho riscontrato nessun problema con gli auricolari bluetooth. Altra piccola nota... Probabilmente la fotocamera posteriore non è 13 megapixel nativi bensi 8 Megapixel interpolati a 13, mi sono reso conto di ciò poiché, cambiando risoluzione, si nota che il numero totale di foto che possono essere scattate (in base allo spazio di archiviazione) rimane invariato sia per 8 che per 13 Megapixel. Ciò denota che la risoluzione di 13 Megapixel è interpolata (credo).
    Ciao a tutti.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato questo star n9800, mi hanno dato solamente una batteria e vorrei comprerne un altra, dove la trovo? ho guardato in internet ma non trovo niente. Una la avevo gia comprata, ma è sbagliata è più grande eppure è sempre dello N9800! Vi scrivo il mio modello dello smartphone: 709v92_jbla828.
    Mi potete aiutare a trovare una batteria da comprare? grazie mille

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche io ho un N9800 e da un paio di giorni che ho dei problemi con lo smartphone, ogni tanto impazzisce da solo, il touch inizia a fare operazioni da solo: chiama, muove app, invia messaggi, ecc.. e per un minuto circa non possa fare niente.. ho letto un pò in giro nel forum ma non ho trovato una vera e propria soluzione, qualcuno di voi può aiutarmi per cortesia??

    grazie in anticipo

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di maxcast


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    CEFALù
    Messaggi
    23
    Smartphone
    STAR N9800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao crisomolo,
    hai provato ad istallare un'altra rom?
    prova e facci sapere.

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Adal


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Poco X3Pro Redminote 8

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ce l'ho e va bene. Non so se è lo Star o altro, son sicuro che sia l' N9800 da 5,7"

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho visto sul sito Needrom un aggiornamento ufficiale di agosto per il nostro star n9800! Volevo quasi quasi provarlo più avanti. il mio N9800 ha il kitkat di serie, almeno mi è arrivato cosi, ma non va bene bene. sapete come avete fatto il root?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho bisogno di una mano valida per questo terminale kingelon n9800. Mi é arrivato senza la fotocamera utilizzabile. Ho bisogno di contattare qualcuno esperto nelle zone di Ascoli e provincia, Teramo e provincia o fermo e provincia. Sarete ricompensati. Saluti.

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy