Ho le tue identiche caratteristiche. Ma il dispositivo non va...aiutateci perfavore
Visualizzazione stampabile
Ho le tue identiche caratteristiche. Ma il dispositivo non va...aiutateci perfavore
il vostro terminale e' simile (o uguale come hardware a parte il fullhd) allo Star n9000+ e quindi anche all'Elephone P8 ..guardate i nostri thread in sezione modding. E provate qualche rom.
Un piacere: potreste testare la batteria del telefono con app Nova Battery Tester, per vederne la reale capacita'?
http://www.4shared.com/mobile/geOGcq...html?locale=it
https://play.google.com/store/apps/d...vaTester&hl=it
un thanks assicurato a chi provera'.
Ho un kingelon n9800 con android 4.4.2 ma non mi funziona la fotocamera. Ho provato a fare l' hard reset ma a quanto pare non funziona. Sono disperato. Aiutatemi per favore.
il mio post sopra non ti dice nulla? Prova a caricare, dopo un backup completo della tua rom, una di quelle buone per lo star n9000+ , le trovi anche su needrom
Potresti provare per cortesia Nova Battery Tester, mi basta solo che mi leggi la capacita' che l'app vede.
ciao ragazzi, questo telefono non va male lo ho regalato a mia moglie, il mio ha gia 4.4.2, però ha un problema, aveva poca memoria per le applicazioni e ora dice memoria insufficente quindi devo cancellare i dati e tenere solo quelle poche app. che gli servono perforza. c'è un modo per aumentare la memoria delle applicazioni? Anche perché il telefono ne ha 16 di giga
Salve a tutti,per lo star n9800 a buon prezzo andate su aliexpress.com.
In questo sito ci ho già comprato e sono affidabili,ne dovrei prendere uno alla mia ragazza spendendo 130 euro compreso DHL
Ciao a tutti volevo sapere se si hanno novità su questo telefono dato che sono interessato ad acquistarlo
Allora; io ne sono soddisfatto ma mi da un problema...tipo, sono in una conversazione di whatsapp; faccio tasto opzioni e poi chiama e mi da errore dicendomi "l'applicazione dialer si è bloccata in modo anomalo" e finita li, non riesco a chiamare. Idem con Ebay, cerco un articolo, mi trova tutti gli articoli inerenti e appena ne clicco uno mi dice "l'applicazione ebay si è bloccata in modo anomalo" e non mi fa vedere nulla. Non so cosa fare....
Ragazzi, ho acquistato questo telefono su aliexpress ma il venditore mi ha scritto che DHL non arriva fino al mio indirizzo è che devo aggiungere altri soldi per farmelo arrivare (oltre a quelli già pagati). Che devo fare?
Per il root? Qualche metodo consigliato?