Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema, come rispondo al telefono dopo un po' mette in attesa. Non so perché fa così ma noto che durante la chiamata lo schermo si accende e si spegne ad intervalli. Può essere colpa del sensore di prossimità? Come posso disattivarlo?
-
le migliorie sono tantissime, partiamo di un risparmio della cpu almeno del il 30% con conseguenza di una maggiore durata della batteria, poi per ora è una buona rom per uso quotidiano. aspetto che qualcuno mi dia conferma, nel frattempo preparo una da flashare con SPF.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxcast
le migliorie sono tantissime, partiamo di un risparmio della cpu almeno del il 30% con conseguenza di una maggiore durata della batteria, poi per ora è una buona rom per uso quotidiano. aspetto che qualcuno mi dia conferma, nel frattempo preparo una da flashare con SPF.
Scusa, cose spf?
-
-
2 allegato(i)
-
Quote:
crisomolo
Salve ragazzi, anche io ho un N9800 e da un paio di giorni che ho dei problemi con lo smartphone, ogni tanto impazzisce da solo, il touch inizia a fare operazioni da solo: chiama, muove app, invia messaggi, ecc.. e per un minuto circa non possa fare niente.. ho letto un pò in giro nel forum ma non ho trovato una vera e propria soluzione, qualcuno di voi può aiutarmi per cortesia??
grazie in anticipo
Sono nella stessa situazione da due giorni, inoltre mi piacerebbe sapere se esiste un software manager per questo telefono
-
Quote:
Dbbruno62
Sono nella stessa situazione da due giorni, inoltre mi piacerebbe sapere se esiste un software manager per questo telefono
Mi spiace, ma qui nessuno risponde o nessuno sa niente. Tanto vale chiudere il 3d
-
Quote:
Dbbruno62
prova a usare questo è un tools discreto
Dev-Host - UNIFLASH.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Haseo82
Per il root? Qualche metodo consigliato?
io ho usato vroot
-
Quote:
Haseo82
Perché non mettere anche i link di qualche rom per questo telefono?
qui potete sbizzarrirvi con un po di rom per questo device
https://yadi.sk/d/-WYJ7MSAaQzgL