Visualizzazione stampabile
-
Fatto anch'io con vroot
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takaji
Scusa, potresti confermare se i 2gb di ram sono autentici o fittizi come quelli del G9000?
è di 1gb di ram anche se c sono device non star che montano il 2gb come il Mode N9800 Stargate
-
Quote:
Haseo82
Ma funziona xposed su questo telefono?
si funziona discretamente anche se io preferisco wsw della distribuzione miui.
-
Quote:
Haseo82
Ho un problema, come rispondo al telefono dopo un po' mette in attesa. Non so perché fa così ma noto che durante la chiamata lo schermo si accende e si spegne ad intervalli. Può essere colpa del sensore di prossimità? Come posso disattivarlo?
Per il sensore di prossimità,é possibile calibrarlo tramite menu tecnico...scaricate https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox in Engineer Mode MTK posizionatevi nel Menu Other Extra e cliccate su Psensor,posizionate la mano su i sensori circa 10 cm. E cliccare Start
by command0 .
-
E' possibile disabilitarlo il sensore?
-
Quote:
maxcast
Per il sensore di prossimità,é possibile calibrarlo tramite menu tecnico...scaricate
https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox in Engineer Mode MTK posizionatevi nel Menu Other Extra e cliccate su Psensor,posizionate la mano su i sensori circa 10 cm. E cliccare Start
by command0 .
Ho provato ma dice fail. Mi puoi spiegare come fare? Dimmi anche un'altra cosa, per la fotocamera se seleziono gli ISO al massimo, escono meglio?
-
Quote:
Haseo82
E' possibile disabilitarlo il sensore?
no, anche perchè quando ricevesti una chiamata il telefono resterebbe con il display acceso e con le orecchie tapperesti tutto incasinandoti la vita.
-
Quote:
Haseo82
Ho provato ma dice fail. Mi puoi spiegare come fare? Dimmi anche un'altra cosa, per la fotocamera se seleziono gli ISO al massimo, escono meglio?
il telefono è root?
per la fotocamera ti consiglio l'app lenovo super camera. 25/11-LENOVO SUPER CAMERA- UPDATED TO VERSIO… | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
-
Quote:
maxcast
Si si è rootato (obbligatorio)
Il fatto è che va in attesa la chiamata e con le cuffie non lo fa.
-
Quote:
Haseo82
Si si è rootato (obbligatorio)
Il fatto è che va in attesa la chiamata e con le cuffie non lo fa.
pi spieghi meglio,