In pratica, quando chiamo o mi chiamano capita che il telefono mette in attesa. Secondo me è proprio il sensore di prossimità perché vedo che lo schermo si accende e si spegne ad intervalli.
Mentre se uso le cuffie no.
Visualizzazione stampabile
Prova a cambiare "Phone.apk" /system/app. Con quella che prendi da una rom uguale alla tua rom
Solo il blocco del cellulare. Nel peggiore dei casi
Nonostante abbia penato non poco tentando con almeno 15 rom diverse sul mio Star Kingelon n9800 la cam posteriore continua a non funzionare,son consapevole di aver errato a non fare un backup ma purtroppo è andata cosi,ho letto che qualcuno ha risolto ma per quanto io abbia tentato di contattarlo tramite mp non ho ricevuto risposta,le caratteristiche del mio terminale le ho già postate qualche settimana fa. Qualcuno ha un idea o mi può dare una dritta su come risolvere questo fastidioso intoppo? Grazie anticipate a chi si prenderà a cuore il mio problema.
per chi ha problemi con la cam
deve fixsare con questi file https://yadi.sk/d/jhluMCXodkVdz
Per poter effettuare il flash è necessario avere installati sul proprio PC i driver preloader mediatek
Cosa serve:
Driver Preloader
SP_Flash_Tool_exe
se i driver non sono mai stati installati scaricate lo zip dei driver e lanciate l'installer.
scaricate flash_tools, scompattatelo in una directory e lanciate flash_tools.exe
nella schermata di flash tools cliccate la voce Scatter-loading (in alto a destra) usate il vostro scatter venuto fuori con il bacup con MTKdroidTools.exe
sostituendo i file scaricati (boot.img e lk.bin) con quelli originali e levando tutte le spunte su tutti gli altri.
cliccate sul bottone Download (o premete il tasto F9), cliccate su yes a una eventuale richiesta e collegate il cellulare spento all' usb del pc e batteria tolta.
se tutto è a posto il cellulare viene riconosciuto e la procedura inizia, si noterà una barra rossa e poi gialla avanzare nella parte bassa di flash tools. a fine procedura verrà fuori una finestrella con un cerchio verde.
scollegare il cellulare e accenderlo.
Obbiettivamente trovo che sia un terminale più che onesto, e che 140€ sia una cifra assolutamente commisurata alle sue caratteristiche, io ne ho acquistato due uno mi ha dato seri problemi col fix del GPS l altro invece nessun peoblema