salve tutti mi si è bloccato il tel in oggetto ho tolto e rimesso la batteria,niente. si accende ma non posso fare nulla. ci sono consigli? grazie
salve tutti mi si è bloccato il tel in oggetto ho tolto e rimesso la batteria,niente. si accende ma non posso fare nulla. ci sono consigli? grazie
muaaaaaaaaaaah !!!! il mio si era bloccato sul logo e riuscivo a metterlo in recovery !!!! ho provato a flasharlo con la rom m9500 e dopo vari tentativi sono riuscito a far partire il flash ma ahime ora nemmeno si accende.....qualcuno vuole un fermacarte !? Auguri !!!! Ma che telefono mi consigliate di prendere sui 150/ 200 eurozzi !? Grazie di tutto Ciauz!!!!
Salve io invece ho uno smartphone android S9500, ho provato a fare il reset ma mi si e'bloccato col robottino disteso e la scritta nessun comando, ho provato a fare l'hard reset con la combinazione di tasti ma mi si blocca sempre allo stesso punto. Potete aiutarmi? Grazie
Tutte le domande relative ad un terminale vanno fatte nel thread ufficiale o nel modding di riferimento.
questo thread verra' chiuso.
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!