Visualizzazione stampabile
-
Sky GO N9500
Salve a tutti,
ho appena acquistato un N9500 MTK6582 1.3Ghz SESONN
Android 4.2.2
Kernel 3.4.5
Build system date 01.07.2014
CPU armeabi - v7a
MEMORY Rom(64) + Ram(8)/Gbit
Ho provato ad installare varie versioni di SKY GO trovate in rete ma tutte si chiudevano o mi avvisavano di un aggiornamento e poi si chiudevano.
Poi ho provato un apk nominato it.sky.go-2.apk di 21.1 MB
l' applicazione che si installa senza problemi,mi avverte che il telefono non è compatibile e che ci potrebbero essere problemi,ma non si chiude.
Riesco a vedere il canale 100 ma se provo a cambiare mi dice:
"Si è verificato un errore sui sistemi si prega di riprovare più tardi.Ti ricordiamo che,nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting,potrai vedere solo i canali sky tg 24 e sky tg 24 eventi (cod.:A4016)"
Il fatto è che io non ho fatto il root.
Ho provato questa soluzione ma niente:
www . trucchiper . com/risolvere-errore-a4016-sky-go/
Qualcuno è riuscito ad installare SkyGO e vedere gli altri canali,con root o senza,su questo dispositivo?
Grazie mille per le eventuali risposte
-
fai un cerca usando il cerca del forum attualmente funziona la versione 1.6.1
anche cercando su google la trovi
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
Grazie per la risposta,cmq la versione 1.6.1 l'avevo gia testata e come le altre mi faceva solo vedere il canale 100
cambiando canale appariva il solito errore "Si è verificato un errore sui sistemi si prega di riprovare più tardi.Ti ricordiamo che,nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting,potrai vedere solo i canali sky tg 24 e sky tg 24 eventi (cod.:A4016)"
poi ho provato la versione "SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod" moddata da Deltafox79
https://www.androidiani.com/forum/ht...tc-one-27.html
e funziona perfettamente :D
Lui dice che l'ha moddata per installarla su dispositivi con root ma ripeto che io ho un N9500 MTK6582 1.3Ghz SESONN
NON rootato
Mha..
Cmq ringrazio te per la risposta e Deltafox per la modifica :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
l ho provato su star n3+ e mi da errore a 416 poi hol provato con samsung galaxy s2 ed s5 e non va semp lo stesso errore sapete come poss risolvere? il sistema operativo e android kit kat su tutt e tre grz