Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
EmanueleDom
Non ho ben capito come sostituirli e come usare il flashtool.
perchè non fare una cosa piu semplice? apri mtkdroidtoll il programma fatti un backup della rom attuale stock firmware quello che e, dopo sempre da mtk droid toll selezioni la voce backup and recovery usa boot dal dispositivo fai ok e attedi ti chiederà se vuoi crearla e metti SI ecco ora hai la cmw sopra il tuo device
ps per fare questo devi avere permessi di root puoi anche dare il permesso di root temporaneo sempre tramite l ausilio del programma mtkdroidtoll ;) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
altra cosa se volete sono uscite le custom rom di miuiu sgs4 lewa e altre che non ricordo io al momento ho messo la sgs4 posto alcuni screenshot
Allegato 115007 Allegato 115008
-
Domani provo sia la cwm e il ripartizionamento e vi faccio sapere.
-
per entrare in cwm solita combinazione power+tasto vol - per 20 secondi?
-
1 allegato(i)
ciao, riscontro problemi nell'installazione dei driver, ho scaricato "ALL MTK USB Driver" dal link nella tua pagina web, ho aperto lo zip e tra le 6-7 cartelle ho aperto ad occhio "New inst. win 7&8x64" avviato l'installer, ma mi dice che l'installazione dei driver è fallita. Come posso installare questi stramaledetti driver? Allegato 115047
-
Quote:
EmanueleDom
ciao, riscontro problemi nell'installazione dei driver, ho scaricato "ALL MTK USB Driver" dal link nella tua pagina web, ho aperto lo zip e tra le 6-7 cartelle ho aperto ad occhio "New inst. win 7&8x64" avviato l'installer, ma mi dice che l'installazione dei driver è fallita. Come posso installare questi stramaledetti driver?
Allegato 115047
Da Windows 8 ?
-
Quote:
ivanpiffer
Da Windows 8 ?
Da Windows 8.1
-
Quote:
EmanueleDom
Da Windows 8.1
prova a mettere i driver dentro la cartella window sistem32 drivers poi fai cerca gestione manualmente il pc cercherà i driver e le installa per andare in modalità recovery io uso l app rom manager in modo ke entra subito da li
-
Ma non c'è un altro modo per sostituire i file EBR?
-
Quote:
DjPazz
prova a mettere i driver dentro la cartella window sistem32 drivers poi fai cerca gestione manualmente il pc cercherà i driver e le installa per andare in modalità recovery io uso l app rom manager in modo ke entra subito da li
Inizialmente ho avuto problemi anch'io ed alla fine sono riuscito incredibilmente a fare l'operazione da Windows 8 dopo aver disabilitato la firma dei driver con "shutdown.exe /r /o /f /t 00"
Devi disabilitare la firma sui driver... e' probabile che tu non l'abbia fatto. Windows 8 e succ non sono di bocca buona.
fonte : Star N3+ : ripartizionare lo spazio per installare di tutto e di piu' - Ivan PIFFER site - Android ed altre passioni
-
Quote:
ivanpiffer
Niente, purtroppo non funziona lo stesso.. Ho eseguito i comandi da prompt, aspettato il riavvio e provato a reinstallare i driver ma niente.