Visualizzazione stampabile
-
Star n3+ mtk6592
Ciao a tutti ho comprato il telefono sopra indicato, ho notato che ha un sistema operativo android 4.2.2 root eng., volevo chiedere se era possibile installare un android 4.3 o uno in italiano. La cosa che non mi piace e che non puoi organizzare le icone in cartelle avendo una stock rom. spero che presto arriverà qualche custom rom carina anche per il nostro smartphone.
-
Scusate ancora qualcuno sa come si aggiorna o come si resetta questo smartphone? Grazie e buona giornata a tutti
-
Come vi trovate con questo device?
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro1375
Ciao a tutti ho comprato il telefono sopra indicato, ho notato che ha un sistema operativo android 4.2.2 root eng., volevo chiedere se era possibile installare un android 4.3 o uno in italiano. La cosa che non mi piace e che non puoi organizzare le icone in cartelle avendo una stock rom. spero che presto arriverà qualche custom rom carina anche per il nostro smartphone.
Salve,scusa la domanda banale,non ti fa cambiare la lingua del sistema operativo?
-
di default la lingua altalena si puo' impostare, se hai qualche problema (rom) applica i permessi di root con framaroot e una 'morelocate 2' e' un app che ti traduce la rom in italiano. comunque se non hai flashback rom, il telefono ha la lingua italiana ;)
-
Ciao a tutti forse mi sono spiegato male, la lingua del telefono è in italino perchè è multilingua, ma il sistema operativo di base è android 4.2.2 root eng, si chiama proprio così. Io volevo sapere se qualcuno aveva già inventato una rom custom per questo device nuovo.
In quanto al telefono, mi trovo bene, telefono molto fluido e veloce.
-
Capito,dai un occhiata su nedrom magari trovi qualcosa,leggi sempre tutte le istruzioni mi raccomando,ciao.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Mauro, su che sito l'hai comprato? Puoi contattarmi privatamente?
-
Ciao Mauro,oggi è arrivato anche a me,volevo sapere se hai trovato qualke rom,e si si da dove....Grazie..
Quote:
mauro1375
Ciao a tutti forse mi sono spiegato male, la lingua del telefono è in italino perchè è multilingua, ma il sistema operativo di base è android 4.2.2 root eng, si chiama proprio così. Io volevo sapere se qualcuno aveva già inventato una rom custom per questo device nuovo.
In quanto al telefono, mi trovo bene, telefono molto fluido e veloce.
-
Per emanueledon, l'ho comprato su ebay, spedizione da italia. Per urbtar, non ho trovato nessuna rom e spero di trovarne qualcuna carina... Penso sia ancora presto.
-
Scusa ancora, altri 2 quesiti
1) il display com'è? I colori sono vivaci o smorti? (ovvio non mi aspetto qualcosa come il super amoled)
2) hai sbloccato i permessi di root? Come hai fatto? (se si)
-
Ho un problema con questo cell..... In fase di dowload da gogle play tutto ok, ma quando carico le applicazioni non effettua nessun dowload e se fa ci mette circa 40 minuti per 100 mb .... Sia wifi che 3g ..... Come posso risolvere ?
-
In che senso 'quando carico le applicazioni'?
-
Ad esempio scarico heroes of dragon age e per caricarlo ed avviarsi lo devo lasciate acceso 40 min. Oppure real recing 3 si scarica su un attimo ma quando vado a scaricare i dati 1000 mb si ferma a 95 mb e scarica 1 mb all ora ..... Questo sia con adsl wifi xhe con dati ......
-
Non ho idea.. Io non l'ho ancora preso.. Quando lo avrò ti dirò se lo fa anche a me
-
Speriamo di no ... A me e arrivato sabato ...... Qualcuno sa aiutarmi ?????
-
Prova a scaricare la DATA del gioco dal pc e la sposti nella sd
-
E si l ho fatto ma il problema non e risolto e poi ci mette una vita anche ad avviarsi una volta che ha la cartella scaricata
-
Se sposti il gioco nella memoria interna? Magari è qualche problema alla sd
-
Gia provato e niente purtroppo
-
Su una recensione su YouTube ha giocato a thor e non dava problemi.. Mi sa che è il tuo difettato..
-
Risolto il problema ..... Dopo tanti tentativi era la cosa piu banale del mondo , penso che era la mi micro sd non compatibile ho difettosa , che creava problemi di salvataggio dati ...... Ora devo dire che il telefono é perfetto .... La parte che mi piace di piú é lo schermo a mio parere molto bello e la velocità . ottimi i video e la fotocamera con buona luminosità, mentre con poca luce va un in crisi ed e perde molto, ma per in definitiva davvero ottimo terminale .......
-
Ragazzi qualcuno di voi ha cambiato il partizionamento?
La dimensione dell'archivio interno per le applicazioni e' solo 1 GB.
-
-
Acquistato, ora si aspetta la consegna
-
d'improvviso senza cadute e niente, non va più il tuch .... nemmeno do reset di fabbrica ..... come risolvo ?
-
Non ne ho idea, prova a vedere se c è una combinazione di hard reset, oppure da recovery
-
purtroppo già fatto ma niente !!!
-
purtroppo provato ma niente ...... qualche soluzione please !!!!
-
qualcuno mi sa dire se sul star n3+ si puo mettere il launcher touchwiz samsung?
-
No, però penso uscirà qualche rom
-
L'ho acquistato e mi trovo bene, a volte scalda un po' nei giochi ma tutto sommato ok, peccato anche per la partizione della memoria interna.. 1 gb applicazioni e 13 come archivio.. Comunque, sapete qualcosa riguardo al modding?
-
io lho fatto diventare tutto e per tutto stile samsung per la rom ne trovi qualcuna su nedrom controlla sempre le sigle in modo che lo confronti con il tuo che modello e? numero build e quello fondamentale fai un bel backup prima e poi prova il flash ;)
-
Ciao, la cwm come l'hai messa? :)
-
Quote:
EmanueleDom
L'ho acquistato e mi trovo bene, a volte scalda un po' nei giochi ma tutto sommato ok, peccato anche per la partizione della memoria interna.. 1 gb applicazioni e 13 come archivio.. Comunque, sapete qualcosa riguardo al modding?
Ciao Emanuele... Partiziona lo spazio!!! http://ivanpiffer.weebly.com/inizia-...tutto-e-di-piu
-
-
Scusa, non capisco molto la guida, avrei dei quesiti :
1) lo scatter lo devo creare anche se utilizzo gli ebr già partizionati, scaricati di xda?
2) una volta aperto flashtool cosa devo fare?
-
Inoltre sia Chrome che Avast mi segnalano mtk droid tools 2.5.3 dannoso, nonostante lo abbia scaricato più volte da siti diversi
-
Quote:
EmanueleDom
Scusa, non capisco molto la guida, avrei dei quesiti :
1) lo scatter lo devo creare anche se utilizzo gli ebr già partizionati, scaricati di xda?
2) una volta aperto flashtool cosa devo fare?
Trovi tutto dentro gli zip. Sono solo i 2 ebr che devono venir sostituiti.
Prima fai il backup poi usi flashtool e carichi i 2 ebr da sostituire.
-
Non ho ben capito come sostituirli e come usare il flashtool.