Salve ragazzi, possiedo uno smartphone Star s9500. Ho già fatto il root ed installato la recovery. Adesso volevo chiedervi, esistono delle custom rom per il mio modello?
Salve ragazzi, possiedo uno smartphone Star s9500. Ho già fatto il root ed installato la recovery. Adesso volevo chiedervi, esistono delle custom rom per il mio modello?
Ultima modifica di Vasiliu; 04-05-14 alle 13:14
Fammi capire: stai parlando di un N9500s o di un S9500? In ogni caso qual è il Numero di build? Per S9500 con processore MT6582 non c'è in giro praticamente niente, per i modelli con MT6589 qualcosa c'è, ma devi essere sicuro del modello che hai effettivamente in mano.
Possiedo un s9500 con processore MTK6582. Numero build: 2206_jbla768_f_20131107
Esattamente come il mio e con l'ultima rom stabile. Ti confermo che di custom non c'è molto. Tutto quello che c'è in giro è qui:
Needrom | Search Results | 2206_jbla768_f
Prova a dare un'occhiata anche qui:
Needrom | Search Results | s9500
ma verifica con molto, molto scrupolo che siano rom adatte.
Ah, ma queste che tu mi hai indicato sono delle custom ROM?
Nel primo link sono indicate rom "ufficiali". La prima viene classificata come "custom" ma non so cosa abbia di diverso dalla stock. Nel secondo link ci sono svariate rom, alcune custom (come la MIUI), ma ci andrei con i piedi di piombo nel provarle. La MIUI, ad esempio, che è un'ottima rom, è per i modelli con MT6589. Vedi tu.
Ah ma quindi se installo quelle indicate nel primo link, che sistema operativo avrei? Sempre lo stesso mi rimane dato che sono ufficiali? Cioè cosa otterrei se installassi quelle ufficiali?
Scusa, mi sono espresso male nel domandare. Volevo dire, se installo quelle del primo link, la ROM cambierá come ad esempio quando si installa la cyanogen?