CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto 2 telefoni n9500 da far rivivere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto 2 telefoni n9500 da far rivivere

    salve ho 2 telefoni n9500 ho installato delle rom gia alte vote ma questa volta qualcosa e andato storto .
    il primo quello nero non voleva andare in recovery e cosi con mtk droid root & tools dopo il backup lo ho costretto ad andarci ,premetto che questo telefono non è voluto mai funzionare con il Flash tool dalla recovery installata la rom e al riavvio non da + segni di vita ,usando l'altro per fare la prova del nove lo go collegato a SP_MDT per caricare il firmware nativo e ora anche lui non si avvia +
    conoscete un modo per farli rivivere
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di dickens


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Star N9500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premettendo che non so come poter risolvere il tuo problema, anche perché possiedo un N9500 quasi morto, ti vorrei chiedere il link da dove hai scaricato il firmware originale o comunque, se di tua proprietà, se potessi inviarmi il file tramite mail.
    Chissà se così riesco a resuscitarlo
    Grazie in anticipo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dickens per il post:

    freeheartm (13-05-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse diro una cavolata, ma da recovery avete fatto wipe dappertutto e anche il format? Avevo il tel bloccato sul logo, facendo tutti gli wipe e tutti i format, caricaro una rom ( la color os)il telefo o è ripartito tranquillamente!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non mi va + in recovery non si accende proprio l'unico modi con cui potrei sperare è Flash tool ma con un telefono non parte resta a 0 mentre con l altro resta al 1% poi mi da un errore

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ertizza Visualizza il messaggio
    purtroppo non mi va + in recovery non si accende proprio l'unico modi con cui potrei sperare è Flash tool ma con un telefono non parte resta a 0 mentre con l altro resta al 1% poi mi da un errore
    Ciao, premetto che non possiedo n9500, però in linea di massima la piattaforma e la stessa del mio inew v3 con processore mtk 6582, la cosa importante è sapere bene che processore monta il tuo n9500, e di conseguenza scaricare bene la rom stock esatta per il tipo di processore mi pare che esistano versioni con la mtk6582 ma anche col mtk6589, poi vedere che tipo di sistema operativo hai sul pc, mi spiego meglio, io possiedo un vecchio desktop con su windows xp e un portatile col nuovo 8.1 bene ti dico che col portatile ho sempre dei problemi per cui ho rinunciato a usarlo per flashare il mio telefonino, mentre col vecchio desktop va alla grande.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy