CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Star Triu Z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Star Triu Z2

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato da poco uno Star Triu Z2.
    Lo sto configurando e provando. Devo ammettere che non è niente male.
    Però ho un problema. Io uso moltissimo l'auricolare Bluetooth (ho un HM1200 di samsung).
    Per necessità di lavoro mi serve spesso l'utilizzo di comandi vocali (soprattutto per avviare chiamate).
    Per questo ho installato KLets (che da più di un anno ha sempre fatto egregiamente il suo dovere).
    Ora, qual'è il problema.....
    Quando premevo il pulsante di chiamata sull'auricolare (appena collegato su un device, tipo il mio vecchio Sony Xperia T o Huawey Sonic), mi appariva un Popup che mi chiedeva con quale app. terminare l'operazione. Selezionavi Klets ed era tutto OK.
    Invece su questo Star non mi fa scegliere nulla. Quindi Klets funziona al 100%, ma sono costretto ogni volta ad accedere al tel. per premere sull'icona per avviarla. Poi da li prosegue tutto normalmente con i comandi vocali.
    Qualcuno sa dirmi come fare ad avviare un controllo vocale (nel mio caso appunto Klets) premendo il tasto dell'auricolare Bluetooth?
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    UP.....nessuno sa darmi un consiglio?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Scusa ho preso anche io lo z2, ma ho invece un problema con il display che vibra quando la sim passa da 3g a 2g e viceversa. Sai per caso qualche ROM nuova?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sauzerkid Visualizza il messaggio
    Ciao
    Scusa ho preso anche io lo z2, ma ho invece un problema con il display che vibra quando la sim passa da 3g a 2g e viceversa. Sai per caso qualche ROM nuova?
    Strano...mi sai dare il tuo Build Number?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la build è 719_v92_zlh_hd_20140522

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Capito. In effetti mi risulta che sia l'ultima uscita la tua
    Io ho la 719_v92_zlh_hd_20140404
    e non mi risulta abbia questo problema.
    Ho questo device da un mesetto e starei cercando la 719_v92_zlh_hd_20140311 (che ha anche una Lockscreen differente).
    A volte basta fare un "ripristina dati di fabbrica".
    Hai provato?
    Nel caso, mi faresti un favore?
    Mi dici quanto hai di memoria occupata da App. appena avviato? (senza scaricare nulla)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa Build l'ho prelevata e messa successivamente per cercare di eliminare il problema. Appena lo resetto ti faccio sapere quanta memoria occupa. io ho preso il triu z2 nei primi giorni di Maggio.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quindi prima avevi una Build differente....hai fatto un backup prima di installare questa?
    Quale numero di Build avevi prima?
    In pratica tu dici che quando disattivi il traffico dati (passi da 3G a 2G), ti sfarfalla il display?

    EDIT: Purtroppo è da un po che cerco Rom alternative, ma a quanto pare nessuno sviluppatore considera il nostro Z2....Ho visto molta attività sul Porting della MIUI, ma non sono pratico. Con Marsapa (sviluppatore per Zopo), abbiamo ipotizzato il porting di una sua Rom creata per ZP998, ma dava problemi con i tasti soft.
    Ultima modifica di francoflying; 28-07-14 alle 17:54

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No francoflying, però un mio amico ha lo stesso modello con lo stesso problema e il firmware di serie. faccio un backup dal suo. si sfarfalla quando tim passa da 2g a 3g e viceversa. In giro purtroppo non si trova niente solo qualcosa su needrom ma come ho provato non mi risolve il prob.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    OK. Allora su NeedRom è quasi inutile che vai, sia quella Custom che l'altra sono due copie del tuo attuale Build Number, quindi non cambieresti nulla. Ti chiedevo una copia "pulita" de tuo vecchio Firmware perchè almeno in questa discussione creiamo i presupposti per gli utenti di questo modello. Solo, se il tuo amico e tu potete, mi raccomando di fare una copia senza app. aggiuntive, dati, root o CWM (insomma una Rom "pulita"). Poi se la carichi da qualche parte io me la scarico e la metto Online per tutti a meno che non voglia farlo tu.
    Mi raccomando ancora di specificare il Build Number e di prepararne copia per SPFlashtool

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy