Visualizzazione stampabile
-
Potete fare la prova di installare questa app di wind nel vostro telefono?
https://play.google.com/store/apps/d...d.myWind&hl=it
è l'app ufficiale di wind nel play store.
io ho questa versione, del 9/6/2014
Hardware : MT6592
Model : H900
Build number : ALPS.KK1.MP1.V2.11
Build date UTC : 20140717-070423
Android v : 4.4.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P4, 2014/06/09 15:33
Kernel v : 3.4.67 (linux-server-build3@linux-server-build3-desktop) (gcc version 4.7 (GCC) ) #1 SMP Thu Jul 17 15:01:22 CST 2014
-
ok, sono riuscito a fare il root sul mio telefono.
l'unica soluzione che ha funzionato è stata fare il flash del boot.img e recovery.img modificati (il boot ha la patch e la recovery ha la CWM) usando sp flash tool
poi si puo' usare vroot e al primo colpo fa il suo lavoro.
alla fine il root era in cinese così ho installato superu che si è accorto del "supersu" cinese e mi ha chiesto se volevo disinstallarlo...e io ho acconsentito.
mi ero comunque fatto il "readback" della flash prima di procedere con gli esperimenti.
-
Confermiamo che le batterie per samsung galaxy s4 sono compatibili (se volete foto ve le carico) oltre che con le smartcover per samsung s4 (anche di queste ho le foto)
-
ragazzi terribile disavventura mi è caduto per terra il telefono e il display è andato a pezzi,non si riesce più a vedere nulla,ora mi chiedo avevo delle foto oltre che i numeri in rubrica e volevo collegarlo al pc per recuperare un po di file!!Sorpresa collegandolo al pc dopo aver eseguito automaticamente l'istallazione di alcuni driver non riesco ad entrare nelle cartelle per prendere i file,come dovrei fare??Serve qualche programmino o qualche driver specifico??Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi???
-
buona sera, nessuna novita riguardo l'otg??? grazie
-
Non ho provato perche non ho cavi otg qui, appena me ne torna uno in mano provo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfainz2002
ragazzi terribile disavventura mi è caduto per terra il telefono e il display è andato a pezzi,non si riesce più a vedere nulla,ora mi chiedo avevo delle foto oltre che i numeri in rubrica e volevo collegarlo al pc per recuperare un po di file!!Sorpresa collegandolo al pc dopo aver eseguito automaticamente l'istallazione di alcuni driver non riesco ad entrare nelle cartelle per prendere i file,come dovrei fare??Serve qualche programmino o qualche driver specifico??Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi???
se avevi attivato in precedenza il debug usb potresti usare l'applicazione My Phone Explorer da pc per accedere al telefono
-
Ciao a tutti.. sto aspettando che il cell mi arrivi e nel frattempo stavo pensando di procurarmi una seconda batteria (non compresa nel pacchetto acquistato da me) e a riguardo volevo farvi questa domanda:
Dato che avete detto che il cell regge tranquillamente le batterie dell's4, ho trovato su internet delle batterie per s4 maggiorate che hanno anche 3000 e passa mAh..
Sapete dirmi se sono effettivamente buone e se durano quindi anche di +?? Potrebbero esserci problemi di "rigetto" da parte del cell?
Grazie mille.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigio91
Ciao a tutti.. sto aspettando che il cell mi arrivi e nel frattempo stavo pensando di procurarmi una seconda batteria (non compresa nel pacchetto acquistato da me) e a riguardo volevo farvi questa domanda:
Dato che avete detto che il cell regge tranquillamente le batterie dell's4, ho trovato su internet delle batterie per s4 maggiorate che hanno anche 3000 e passa mAh..
Sapete dirmi se sono effettivamente buone e se durano quindi anche di +?? Potrebbero esserci problemi di "rigetto" da parte del cell?
Grazie mille.. :)
non ho provato le batterie maggiorate, io ti posso dire che quelle originale samsung per s4 sono compatibili, si ricaricano e ci stanno dentro senza problemi quelle maggiorate non le ho testate ma dubito che il retro si chiuderebbe, salvo che non sia un retro/cover+batterie maggiorata per S4 in questo caso potrebbe agganciarsi e sostituire il retro del H900
-
La batteria che ho trovato è una batteria con le stesse dimensioni dell'originale ma cn 3030 mAh.. l'ho scelta apposta perche non necessità di cover.. volevo un consiglio da voi + esperti se mettere una batteria simile potrebbe danneggiare il cell in qualche modo..