CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema accensione star s9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema accensione star s9500

    Ciao ragazzi, io ho uno smartphone star s9500 mai avuto problemi in 5 mesi solo che oggi accendendolo mi è entrato in factory mode e non so come fare a uscire, riavviandolo non cambia niente, potrei pure resettarlo ma non so come, pure reboot non va, aiutatemi grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    DG2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io sono PSYCHO, rispondo subito a ttt i vostri problemi...tanto per iniziare vorrei aiutarvi su come eliminare definitamente il virus o meglio dire malware sto parlando del cosiddetto OPERA SERVICE ( servizio opera )... dunque per iniziare dovete scaricare dal vostro pc un'applicazione direttamente dal sito kingoRoot.com fatto il download aprite kingo root dove vi chiederà di collegare tramite usb il vostro smartphone, ma prima di procedere bisogna andare nelle impostazioni dello smartphone poi su opzioni sviluppatore dopo attivate il debug usb.... ok una volta fatto questo colleghiamo sempre tramite cavo usb il nostro smatphone e attendiamo che kingo root installa i driver voi nn dovete fare altro che attendere perché fa ttt in automatico..alla fine di ttt uscirà la scritta root, cliccateci su e poi fine... ora il vostro smartphone si dovrebbe riavviarsi...una volta acceso noterete che sul vostro dispositivo ci sarà un icona chiamata superSU cioè super user cmq per finire il nostro lavoro dovete scaricare sul vostro smartphone quindi direttamente dall appstore la seguente app master una volta installata aprite e cercate il malware OPERA SERVICE... ora non vi resta che eliminarlo con tanti calci in c...... dal vostro smartphone ke dopo sarà stato salvato da ttt gli informatici cinesi che rubano ttt i nostri dati....grazie per tutto dal vostro PSYCHO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy