-
star /ulephone u9592
Ciao,
purtroppo ho un u9592
la ricezione h3g è pessima,va sempre in roaming e cade la linea.
Vorrei chiedervi se esiste una rom nuova (il mio ha JB 4.2) tipo kitkat 4.4
per vedere se migliora qualcosa.
Ciao e grazie in anticipo
-
-
-
Nessuno lo conosce?
sapete se si può mettere una rom kitkat?
Ciao e grazie
-
-
A mia figlia l'ho preso 2 mesi fa, ha avuto un piccolo problema di compatibilità con tre che non lo riconosceva in automatico come umts, cosa risolta contattando il centro assistenza tre che ha sbloccato sim e da allora non ha dato probblemi e fynziona benissimo
-
-
salve io o un U9592 identico al vostro vorrei mettere la rom kitkat 4.4 !!!!!
-
-
a quanto pare abbiamo comprato "una sola" ...io l'ho preso rimarcato in versione italiana! pensate ho anche di serie il virus della lock screen "gsearch" e "gfirewall" che a quanto pare questo problema non e risolvibile perche dentro la rom stessa! poi non esiste suporto, nessuno dice niente, nessun ti da aiuto e i tentativi di aggiornare la rom da parte mia tutti falliti! ...la mia opinione è che abbiamo preso una bell'i******a almeno per quello che mi riguarda... non comprero mai piu un "cessofonino" come questo! ...se qualcuno volesse aiutarmi, avesse gli stessi problemi e volesse parlarne per poter provare a risolvere assieme io sarei ben disposto! ...sempre se prima non lo butto nel cestino!
-
-
salve se ti serve un aiuto fammi sapere.
-
-
salve la rom 4.4 non esiste ma sono uscite due rom una 4.3 e l'altra miui solo in inglese le trovi qui ROMs | U9592
-
-
se ti servono delle rom le trovi qui.ROMs | U9592
-
-
le avevo gia trovate grazie! ma non c'è modo di istallarle, ne l'update che sarebbe stata la cosa ideale ne l'altre 2. per la miui non mi interessa la provero solo 2 secondi prima di buttare il cel dal terrazzo! tu sei riuscito a fare l'update? ...cmq quando riavvio il cel con lo .zip sulla scheda sd... le mie scritte sono arancioni e non blu... scendo con il tasto volume- e premo volume+ per confermare l'istallazione dalla sd.. il sistema parte ma dopo poco ...aborto
...è una settimana che ci provo! sono in preda al nervosismo e disperazione pura! tu hai idea di cosa e come fare? mi aiuti? ...grazie in anticipo!!!
-
-
devi usare flash tool per installare le rom ma prima fatti un backup con mtk droid tolls ,
installa recovery modificata e poi puoi installare la miui.
-
Permessi di invio