CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Connessione dati si attiva da sola ogni 20-25 secondi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato anche io il data switch e sembra funzionare. Per ora non si riattiva più da sola

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proviamo e speriamo bene....quello che vorrei capire, sta succedendo a tutti i clienti tre?? è un virus che gira, e non abbiamo avuto il cuuuu....ore grande da prenderlo??

    boooo...



    rettifica, niente da fare lo switch sta in off (parlo del widget), ma la connessione si riattiva lo stesso...
    Ultima modifica di cocowest; 08-09-14 alle 15:55

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso l'ho anche disinstallato e non mi da più problemi

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto un hard reset, ho reinstallato tutte le app tranne "va zappa", lo provo due giorni e vediamo che succede...dopodiché se riesco a trovare una versione più vecchia ben venga...altrimenti a zappare ci vanno loro!!! sono contento di non averlo mai pagato!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    dava lo stesso problema anche a me (N9500) dopo l'aggiornamento del Data switch,l'ho rimosso e adesso non mi si connette piu da solo!!! Problema risolto!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un s9500 con una scheda Wind e da qualche ora ho questo stesso problema e il data switch non è cambiato nt. Cosa posso fare??? Sembra un problema legato a questi tipi di smartphone e non all'operatore telefonico. Aiuto che posso fare??????

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io ho lo stesso problema. Da 2 giorni il mio cellulare è impazzito, la connessione dati si attiva da sola e nonostante io la disattivi manualmente imperterrita si riattiva ( roba di 7-10 secondi). Se sono collegata al wifi la connessione dati si attiva da sola ( ma senza la lettere H, E), se scollego il wifi allora la connessione dati che si attiva sempre da sola compare con H o E. Per non usare la mia tarrifa wind dovrei quindi rimanere sempre con il wifi attivo?
    Ho ripristinato il cellulare alle impostazioni di fabbrica per ben 3 volte, e fino a che non ho installato facebook ( a cui ho tolto la spunta di sincronizzazione automatica),funzionava tutto bene.
    Qualcuno sa perchè la connessione dati si attiva da sola? si tratta di un virus che nonostante il ripristino non riesco a togliere? ho installato il data switch ma non ha funzionato, la connessione dati si collega cmq da sola.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto così! Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica dopo aver rimosso la scheda SD (per scrupolo personale). Al riavvio del cellulare la connessione non si attivava più da sola. Tuttavia appena reinserita la scheda SD con le vecchie app la connessione si riattivava da sola, per cui ho dedotto dovesse trattarsi di un'app della scheda SD che forzava l'accesso alla rete. Per cui ho copiato foto e video sul pc e formattato la scheda SD, risolvendo il tutto. Aggiungo un dettaglio: le app erano le stesse prima e dopo il root, ma è come se dopo il root qualche app abbia creato un conflitto.
    Il mio operatore è tim, ma a questo punto non importa l'operatore a parer mio.
    Ho notato un'altra cosa, anche se la connessione veniva attivata senza il mio consenso non veniva usato alcun Kb di traffico, e il tutto avveniva anche con la modalità "limita utilizzo dati in background" attivata.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Davide, tu sei un genio!!! fino a ieri mi sono ostinata a ripristinare il cellulare senza considerare la microsd ( ed ora ricordo che avevo impostato il cell in modo tale che salvasse le app, apk vari e file sulla microsd!!!!): il problema è proprio la microsd, l'ho formattata ( spostando prima foto, immagini e documenti sicuri) e rimettendola nel cell non da + alcun problema la connessione dati! Grazie veramente!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cari signori miei, penso di aver scoperto l'arcano!!
    ieri ho riformattato il cell...dopo aver reinstallato tutte le app che avevo (e non ho nessuna app strana o "illecita"), il problema si ripresentava praticamente da subito!
    Così, per la seconda volta in tre ore, riformatto il cell e reinstallo tutto tranne quella cazzata di programma dal nome whatsapp!!!

    Morale della favola....il mio smartphone è tornato come nuovo, ormai è da quasi 24 ore che non perde un colpo!

    Prima di rispondere...tutti voi che avete il problema, usate whatsapp?? se si che versione avete?? sicuramente l'avete aggiornato circa 3-4 giorni fa all'ultima schifosissima versione....
    buona giornata

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy