-
Connessione dati si attiva da sola ogni 20-25 secondi
Ciao a tutti,
oggi ho rootato il mio Star N9500 con vRoot, la procedura è andata a buon fine. Tuttavia ho notato da subito che la connessione dati si attiva da sola ogni 20-25 secondi, io la disattivo e di nuovo la ritrovo attivata. Ho disinstallato app quali facebook e whatsapp per verificare che il problema non derivasse da loro, ma niente. Ho anche disattivato la sincronizzazione automatica senza esito positivo. Ho dunque ricollegato il cellulare al computer e eseguito con vRoot la rimozione del root, ma tutt'ora la connessione dati si attiva da se. Qualcuno ha qualche idea su come potermi aiutare?
Grazie in anticipo,
Davide
-
-
-
Senior Droid
da oggi accade anche a mio fratello con H3g tu che sim hai? però a lui non ho mai fatto il root, e non riesco a capire come mai accada sta cosa!!!
lui ha uno Star N9000
-
-
Anche a me capita la stessa cosa da stamattina su Star 9000. Qualchuno ha trovato la soluzione ?? Virus ????
-
-
Senior Droid
-
-
Anche a me è capitata la stessa cosa dopo aver fatto il root dal telefono con l'applicazione "Framaroot". Il mio telefono è uno star n3+ e il mio operatore è TRE.
-
-
Senior Droid
Controllate se avete impostato la rete sulla banda duale cioè gsm e wcda penso che il problema sia della H3g ed impostate solo su wcda e ricontrollate il problema
-
-
A me è successo tutto da stamattina. L'unica cosa che avevo fatto è l'aggiornamento dell'app Clean Master. L'ho rimossa, riavviato il tel ma niente. La connessione dati si attiva ancora da sola.
-
-
Fatto, impostato su 2G e su WCDA. La connessione dati si attiva ancora da sola in "E".
-
-
anche io da due giorni ho lo stesso problema.
il mio smartphone è un jiake v8 con mtk6592. Ieri sera ho fatto un wipe cache e format, dopo ho reinstallato tutto e sembrava funzionare....ma da stamattina stessa musica!
se continua così lo metto sotto i piedi!! Può essere un virus? ho è colpa della tre? booo
-
-
Forse ho risolto: ho scaricato da Play Store il Data switch (quello di Antonio La Rocca - le due freccine sono rosse e verdi). Installato e non si collega più a internet da solo. Ho pero notato che ogni tanto mi compare per un'attimo la "H+" ma poi sparisce subito. Sembra come se qualcosa tentasse di avviare il collegamento ma poi viene bloccato subito e non si collega. Provate anche voi e fatemi sapere se avete risolto.
-
Permessi di invio