CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Star s9500 N con problema avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Star s9500 N con problema avvio

    Salve a tutto il forum, sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Da qualche giorno ho problemi con il mio smartphone Star S9500 con processore MTK 6582, processore quad core 1.3, un giga di ram e 4 gb ri rom ; in parole povere al momento dell'accenzione appare il robottino android come sempre, accende i razzi e comincia a caricare il tutto con l'animazione della scritta andriod a forma di bruco. ma dopo due secondi appena appare la prima schermata della home appare anche un messaggio che dice che " android is upgranding" dopo "starting apps" e dopo "finish boot" .Subito dopo cominciano ad apparire una valanga di messaggi che dicono che i vari processi sono stoppati. Dando l'OK a tutti questi messaggi appare la schermata iniziale con tutte le applicazioni presenti nello smartphone, il diplay funziona perfettamente, le pagine scorrono, ma appena voglio aprire una app si blocca e cominciano dinuovo i messaggi di blocco dei processi.
    Ho provato a flashare la sua stessa room scaricata da NeedRoom ma anche se Sp flash tool da come risultato finale che l'operazione e andata a buon fine al riavvio sullo smartphone si ripresenta lo stesso problema.
    lo smartphone non aveva i permessi di root, non ricordo se il debug usb era attivo, ma la procedura di cliccare tante volte per attivarla l'avevo fatta di sicuro. Lo smartphone ha sei mesi di vita, non e mai caduto o subito urti.
    PS premendo il tasto accenzione e volume su appare il robottino coricato e con la pancia aperta e un segnale triangolare rosso con un punto esclamativo e premendo dopo il tasto indietro si accede al recovery mode con la lista delle opzioni. Ho provato a fare i vari wipe ma non cambia nulla.
    Invece premendo il tasto accenzione e volume giu appare il menu factory mode.
    Spero di aver illustrato bene il problema

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho sbagliato ad aprire un'altra discussione, dato che gia è aperta una discussione per lo stesso smartphone. Chiedo agli amministratori di cancellarla e di postare la mia richiesta nella precedente discussione sullo star s9500 n. Scusate e grazie.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    L'unica soluzione è il flash di una rom, flasha una rom diversa e prova non puoi fare altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy