Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta ho verificato ed è è LCD. È su Rx-52r-1051A dopo che lo cambiato ma non va..... Ora ho provato ha mettere un'altra rom con il risultato che non si accende propri lo schermo :-( se lo metto sotto carica non si accende la spia rossa anche al computer non si accende la spia a meno che non tolga la batteria in quel caso funziona. Ti prego sai come fare
Grazie per la risposta :-)
-
Guida ripulita e aggiornata. Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingpinzero
- Telefono spento senza batteria, almeno il 60% di carica, sennò lo schermo fa le bizze
Ciao, puoi controllare la frase sopra della tua guida? Telefono senza batteria, ma allora il 60% a che serve?
Per il resto ottima guida, proverò a metterla in pratica per rootare il mio novo G9000.
Grazie
-
L'ho messa per una ragione: c'è chi sostiente che si dovrebbe flashare con la batteria messa, e chi no. Tuttavia anche se flashi senza, avrai bisogno di rimetterla, e quindi si consiglia che almeno sia decentemente carica.
In recovery la batteria si scarica prima, almeno sul mio terminale, e nella fase iniziale di boot tende a spingere di più sul consumo, tutto qui.
-
Una domanda semplice e banale, qualcuno sa dove poter trovare delle cover per questo telefono? In rete non riesco a trovare nulla e quella originale del Samsung S5 è leggermente più piccola. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vidrinos
Una domanda semplice e banale, qualcuno sa dove poter trovare delle cover per questo telefono? In rete non riesco a trovare nulla e quella originale del Samsung S5 è leggermente più piccola. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
nemmeno io riesco a trovarle, solo in china
-
-
ERRORE pttycmd1 device NOT found
quando vado a ripristinare le IMEI
cosa vuol dire.....fatto root e quello che serve
-
Scusate, ho seguito il procedimento per installare il recovery, ed ho avuto conferma con il cerchio verde con segno di spunta dell'SP Flash Tool. Però quando cerco di avviare il recovery tramite power + vol+, rimane la scritta welcome, ma non entra mai in recovery. Se lascio il pulsante power, avvia normalmente al cellulare.
Come posso fare ad accedere al recovery? E nonostante l'ok di SP flash tool, come posso essere sicuro che sia stato davvero installato? Cos'è andato male?
EDIT: ho cercato su XDA altre versioni di SP Flash Tool e Ricovery, e tutto ha funzionato bene.
-
ciao, nel punto 1 la guida dice di fare il FORMAT, in uno dei punti successivi dice di non farlo altrimenti si perdono le partizioni primarie, purtroppo io ho letto prima il punto 1, ora cosa faccio?