CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

s9500 sapete come risolvere il problema??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    s9500 sapete come risolvere il problema??

    ciao a tutti è da un po di giorni che sto impazzendo per trovare la situazione a questo mio problema. Inizio col dire che possiedo un s9500 da un po di mesi. Devo premettere che mi è caduto già 2-3 volte quando l'ho riavuto dall'assistenza. Secondo un mio parere dall'ultima caduta ha iniziato a peggiorare il problema che diciamo aveva già da una settimana. La lettere P della tastiera non viene scritta. Cioè io la tocco ma è come se non la toccassi e al suo posto mi da la lettera O e cosi anche se voglio schiacciare lo 0 e mi da il 9. Ho provato ad andare alle impostazioni della tastiera ma non è presente la sezione CALIBRA. Poi ho scoperto invece che andando nella sezione DISPLAY delle impostazioni mi appaiono anche queste due voci: G-SENSOR CALIBRATION e ALP_PS CALIBRATION. La mia domanda è: devo andare nella sezione ALP_PS CALIBRATION e provare? se si come si fa la calibrazione? esistono app o altri metodi per risolvere il problema? a voi è mai successo? se si come avete risolto?



    RINGRAZIO DI CUORE CHI MI Aiuterà E SPERO AVRETE UNA RISOLUZIONE AL MIO PROBLEMA E GRAZIE ANCORA PER AVER LETT

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no l'impostazione che dici tu serve per regolare il sensore di prossimità quello che spegne il display quando lo avvicinio all'orecchio.
    Per il problema della pressione del display posso dirti che a mio avviso le cadute hanno rotto una pista sul bordo del vetro e per questo il terminale non
    interpreta piu bene lo coordinate del tocco. per risolvere purtroppo hai bisogno solo di un nuovo vetro da montarci. O contatti l'assistenza o sarai il prossimo a piangere le pene dell'inferno per trovare il vetro con gli stessi driver del tuo terminale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy