CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Con kitKat 4.4.2 problema con SD esterna, non si possono inserire le mappe e altro

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Con kitKat 4.4.2 problema con SD esterna, non si possono inserire le mappe e altro

Ciao a tutti , da quando sono passato (felicemente) a 4.4.2 kitkat mi sono accorto che le mappe non si possono mettere su sd esterna . Ho provato in tutti i modi googlando per risovevere il problema ,,, niente almeno su star g9000 i vari metodi elencati sembrano non funzionare ,,,, o forse sono io che non ci sono riuscito ....c'e' qualcuno che ha la soluzione ??? Grazie mille anticipatamente ....stefano

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Se sei rootato, scarica dallo store SDFix e lancialo, segui le istruzioni su schermo e poi riavvia.
    KK ha un problema con i permessi di scrittura su SD esterna, fixato poi nella release 4.4.3, spero solo che STAR si degni di rilasciare un upgrade presto.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ti ringrazio,,, le ho provate tutte ,,, cambiando anche manualmente lo script (quello che fa in pratica sdfix) ma ho visto in rete che qualcuno ci č riuscito a mettere il tom tom della sd esterna mah vedremo ,,,mah

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io avevo questo problema con Sygic, e usando il fix sopra ha preso a funzionare correttamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie per avermi suggerito Sygic in effetti quello funziona benissimo ciaoooo

Tag per questa discussione

Permessi di invio