Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Star n9000 MT6582 5,7 HD
Buongiorno a tutti.
E' una delle poche volte che scrivo ma più che altro perchè, ogni volta che avevo qualche domanda, trovavo le risposte nei forum.
Questa volta invece no, non ho trovato nulla, o meglio, ho trovato tante possibili soluzioni ma nessuna che funzionasse.
Ho uno Smartphone N9000 5,7 HD Android JB 4.2.2 MTK6582.
Da info smatphone modello S7189.
Ho seguito varie guide da voi proposte ma nessuna mi ha permesso di ottenere i diritti di root.
So che è uno degli ultimi nata in casa Star ma avendo un processore conosciuto speravo di non aver problemi nel root.
Le ho provate tutte, sia io che un mio amico più smanettone di me: sia da windows che da linux con tutti i possibili exploit.
Nulla!!! Continuo a ricevere picche.
Allego una foto dello smartphone nel caso servisse.
Qualcuno è riuscito a rootarlo?
Grazie
Ciaaa
BishopAllegato 124865
-
Cerca di capire esattamente che modello di teelfono hai. E' scritto sotto l'etichetta. Poi indicalo nel post.
Edita per favroe il tuo post (il titolo) perchè U9000 N9002 G9000 S7189 sono quattro modelli di telefono diversi.
-
Il modello è s7189, scritto sullo smart
-
Scusa, preciso meglio. Sullo start è riportato N9000 mentre nelle informazioni dello smartphone è riportato S7189
-
Guarda quello che c'è scritto sull'etichetta nel telefono sotto alla batteria. Conta solo quello.
Poi edita il primo post e nel titolo correggi il nome teelfono alscaindo solo quello giusto.
-
Ho modificato ciò che potevo e non mi è possibile modificare il titolo del 3D: per questa operazione servono poteri da admin.
Ormai sono alla frutta, è 1 settimana che scarico prg per root e guardo video tutorial.
Ma ancora nulla.
Se qualcuno si è già scontrato ocn questo smart, potrebbe gentilmente scrivere qui gli esiti dello scontro?
Chi ha vinto?
Grazie
-
Prima di tutto devi chiarire che harwdare hai (modello e chipset).
Nella mia firma c'è il link al thread utilities mediatek in cui ti fa vedere come ottenere sul tuo device.
Se vuoi un aiuto non devi rimanere sul generico ma devi entrare nel dettaglio dicendo quali programmi di root hai provato con quali risultati.
-
Provati personalmente:
- Superoneclick
- Oneclickroot
- Unlock root
- SRS root
- E root
Non conosco quelli usati dal mio amico
Nome modello: N9000
PU: MT6582
Camera: ov8865_mipi_raw, Sub:gc2235mipi_raw
Touchpanel: ili2113a
Build number: 709v82_jbla828_20140909
Memoria: RAM 16 gb e ROM 64
Informazioni board - Chip code (chip CPU): 0x6582, chip subcode: 0x8A00, chip hw ver code: 0xCA01, chip sw ver code: 0x0001
Hardware LCD (LCM): lcm: RX_5720TM_813A
Kernel: 3.4.67
Android version: 4.4.2
Se serve altro, dimmi pure
Grazie
Ciao
-
Prova Android Kingoo Root.
Quindi nel tuo caso N9000 MT6582.
Chedi agli admin di cambiare il titolo del thread con N9000 MT6582
-
Titolo cambiato come da bovirus' request ;)