CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Flash recovery +Rom su Star N9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Qui nessuno mi risulta che sia stato maleducato (e se pensi il contrario indicami dove).

    Ti ho dimostrato ampaimanete che le cose non stanno così e perchè.

    Anche per marchi famosi (Samsung/Huawei) ci sono prodotti più o meno suppotati e anche a livellod ello stesso modello (ti ho fatto l'esempio dell'S4/S5) esistono alcune modelli (che si chimano semrpe s4 o S5 ma ne esistono n sottoversioni) hanno ricevuto fix o aggironamenti. Altri no.-

    Quindi non è un problema di cinesi o di marchi famosi ma di strategie di marketing.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, cmq il discorso dell'educazione è stato nel modo di porsi, ma molto probabilmente sono io che quando mi pongo ad altre persone cerco sempre di usare giusti toni, cmq ci passo tranquillamente sopra anche perché suppongo che dall'altra parte vi sia una persona nel cui sangue vi scorri testosterone come a me.
    Cmq tralasciando l'aspetto educativo ho capito cosa tu vuoi dirmi e ne prendo atto ma sono sempre convinto che nella maggioranza dei casi è molto più facile reperire materiale per marchi più prestigiosi ovviamente dal punto di vista del marketing, anche perché per l'utente finale non potrebbero essere così prestigioso.
    Pertanto penso che in merito alla questione tu abbia sicuramente più ragione di me, per me la diatriba è chiusa anche perché ho ridato tutto performante lo smartphone al mio amico ovviamente con la sua Rom e per il resto non mi resta che ringraziarti e forse a risentirci per altri problemi!
    Con simpatia e stima Motoman

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Essere franchi e scheitti viene preso da qualcuno come essre meleducati. Ma essere maleducati è un'altra cosa.
    Nonstante te l'abbia scritto a più riprese comntinui a fer dei discorsi generici (case senza citare marche e modelli) ma che come spiegato prima sono fondamentalmente senza senso. Ogni marca/modello/subversione (di marca o no) è una storia a parte.
    Ultima modifica di bovirus; 08-11-14 alle 17:38

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, in realtà' dai post da te fatti c'è schiettezza, è vero, nella stessa ugual misura dei miei ma è pur vero che se una persona chiede una mano in un forum vuol dire che si pone già in maniera umile e aspetta una risposta da qualcuno che potenzialmente ne sappia più di lui. Dopo se questo qualcuno che si presuma ne sappia di più ti dice tra le righe dei suoi post che sei anche un incompetente ......... sinceramente non so a te a, ma a me dopo che mi stavo sbattendo da cinque giorni di ricerca mi romperebbe un pochino. Non pensare che io aspettassi solo le tue risposte nel frattempo mi sbattevo anche in giro.
    Invece per quanto riguarda le tue considerazioni in realtà sono vere ma non in maniera assoluta.
    Cmq mi fa piacere incontrare persone che la pensano diversamente da me !

    Con simpatia e stima da Motoman!


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Su questo concordo con te.

    Come te anche ho impiegato diverso tempo nel cercare info, ma ho notato che su intenrnet ci sono tante cose interessanti ma poco o per nulla documentate.
    Ecco perchè sto cercando (anche qui su Androidiani) di raccogliere le info inportanti e i tool importanti con delle spiegazioni di base in pochi thread mirati.
    E' per questo che mi batto nei thread che ho fatto io e in quelli in cui partecipo per la chiarezza e completezza delle informazioni (è quello che fa la differenza).
    Un esempio è il thread dei tool per Mediatek (vedi firma).
    Il prossimo thread sarà quello per la ottimizzazione dell ROM per Mediatek.

    Sono convinto che trovare persone che non la pensano come te arrichisce la propria esperienza.

    Ciao

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro!

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy