-
Come si può rootare l'N9500 con processore MT6582
Ciao a tutti , spero di aver scritto giusto il titolo e soprattutto nella sezione giusta se non fosse così mi scuso perché sono nuovo nel forum. Detto questo volevo chiedervi se sareste disposti a spiegarmi come rottare il mio telefono in modo semplice perché ho letto diverse guide ma non ho capito molto. Grazie
Ultima modifica di Rovee; 12-11-14 alle 17:01
-
-
-
Baby Droid
devi usare il programma E-ROOT e' un programma tutto in cinese ma molto intuitivo,devi attivare il debug sul telefono
aprire il programma ,collegare il telefono al pc e aspettare che il programma riconosca il telefono
quando il telefono viene riconosciuto premi il tasto verde in basso a dx e attendi la fine del processo .
al riavvio del telefono noterai che ti ha istallato un programma in cinese con un icona a forma di ancora
e' il supersu cinese ,poi dallo store scarica supersu e istallalo
all'avvio supersu ti chiedera' che c'e' un altro programma e ti chiedera' di istallarlo conferma e avrai il root sul telefono
poi collega il cell a mtk droid e vedi se in basso a sx il rettangolino e' verde
se e' verde hai la schell aperta se e giallo pigia root e attendi la fine del processo
poi spostati sempre su mtk droid su root backup e recovery in alto a sx
vai su crea recovery e prima di pigiare spunta usa boot da dispositivo
poi pigia recovery e boot e conferma a tutte le richieste
alla fine del processo ti chiedera' se vuoi avviare in recovery conferma
e vedrai che il telefono si avviera' in modalita' recovery ,con i tasti volumi ti sposti su rebbot e confermi col tasto accensione
adesso godoti i permessi di root permanenti
-
-
Androidiano di Riferimento
Le spiegazioni su MTKDroid cono già presenti nello specifco thread (Tools Mediatek - vedi firma).
-
Permessi di invio