-
Star s7589 bloccato all'avvio
Salve a tutti, vorrei esporvi un problemino... ho uno star s7589 e leggendo in su vari post ho letto che sostitutendo il file vold.stab con il vold.stab.nand avrei utilizzato la memoria esterna per le applicazioni, il problema è che dopo averlo sostituito all'avvio lo smartphone non si avvia o meglio rimane bloccato al caricamento (carica all'infinito), ho provato ad entrare nella recovery mode ma non mi esce nessun menù (solo il logo di android); allora ho provato ad entrare nel factory mode e ho fatto clear eMMC ma ancora non funziona.
Come posso fare a ripristinare il file originale che ho salvato sul pc ?
grazie
edit:ho risolto con adb grazie lo stesso.
Ultima modifica di rabosix; 08-12-14 alle 19:22
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Non so dove tu l'abbia letto. Andrebbero postati i link degli articoli relativi.
Comunque o hai letto male o chi l'ha scritto non conosce questi file.
il file vold.fstab e vol.fstab.nand hanno due scopi diversi e vengono usati in due contesti diversi (uso normale/recovery).
Non hai specifcato in che modo hai fatto la sotituzione del file vold.fstab (nel dettaglio)
Spero vivamente tu abbia fatto un backup via recovery o via MTKDroid. In tal caso ripristina il backup effettuato.
-
-
Ciao leggo che hai risolto con adb di solito sarebbe utile scrivere quello che hai fatto per risolvere. in quanto registrarsi su un forum chiedere aiuto senza presentarsi, e dire semplicemente ho risolto mi pare alquanto "scortese" magari quanto da te fatto potrebbe tornare utile ad altri utenti
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
-
Permessi di invio