CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Star N9000+ bootanimation e rom definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Star N9000+ bootanimation e rom definitiva

    Ciao Ragazzi
    vorrei un aiutino, perchè cercando, almeno credo di aver visto giusto, non ho trovato quel che cercavo:

    ho uno Star n9000+
    su cui vorrei metterci una rom stabile e bella...
    non essendo assolutamente pratico gradirei una mano.
    ho capito che prima bisogna rootare il tel, poi installarci una cwm che non so dove reperire.

    inoltre vorrei poi trovare una bootanimation del note3 che sto diventando scemo non riesco a trovare.
    potreste darmi una mano?
    grazie sin da subito.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Vista la tua inesperienza prima fatti una serie di domande.
    Perchè vuoi cambiare la ROM? Quali problemi gravi hai con la tua ROM? E' indispensabile cambiarla?
    Cambiarla comporta di rischi e prima di ogni cosa devi fare un backup della tua ROM.
    Per farlo devi rootare il tuo teelfono e usare MTKDroid per fare uyn backupd ella tua ROM (backup + preparazione per Flashtool).
    Nella mia firma c'è il link per scaricare i programmi e le istruzioni di base per usarli.
    Non postare lì richeiste per il tuo teelfono.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Vista la tua inesperienza prima fatti una serie di domande.
    Perchè vuoi cambiare la ROM? Quali problemi gravi hai con la tua ROM? E' indispensabile cambiarla?
    Cambiarla comporta di rischi e prima di ogni cosa devi fare un backup della tua ROM.
    Per farlo devi rootare il tuo teelfono e usare MTKDroid per fare uyn backupd ella tua ROM (backup + preparazione per Flashtool).
    Nella mia firma c'è il link per scaricare i programmi e le istruzioni di base per usarli.
    Non postare lì richeiste per il tuo teelfono.
    ciao e grazie per la tua risposta, ok per il resto ma ora resta che ho bisogno di una bella rom e soprattuto ancor più importante un boot logo samsung note 3
    nn riesco a trovarne...

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Usa per favore RISPONDI e NON QUOTARE il messaggio precedente.
    Non capsico cosa intendi per uan bella ROM e cosa ha la tua che non va.
    Lasciamo stare poi il discorso di fare tutto questo cinema per cambiare semplicemente il logo. per il valore che ha.
    Ribadisco che valutata la tua non esperienza e il fatto che non ci siano motivazioni valide per il cambio di ROM, di riflettere con attenzione, altrimenti allungherai la file dei tanti che per una cavolta si sono fritti il teelfono.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che fastidio ti da se ho usato il quote per rispondere?
    e poi non mi pare di aver fatto nessun cinema, semplicemente se non vuoi aiutarmi o non sai farlo non c'è bisogno di farmi la scuola su quello che devo fare.
    ne ho già fatto uno tempo fa solo che non ricordo quale era la rom e dove avevo trovato il logo, ma a questo punto mi sa che faccio un backup di quello che ho e ci ributto sopra tutto sull'altro.
    grazie

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Per questione di praticità e di lunghezza del thread non si sua il QUOTE sul emssaggio precedente (logicamente è inutile.).
    Il tuo post di the righe contiene 7 righe (inutoli) di quote.

    Non è il caso di fare i permalosi, ma di leggere attentamente quelle che è stato scritto e di fsri delle domande.

    Qua non è questione di aiutarti o no.
    Sei chiaramente una persona non esperta che vuole cambiare qualcosa senza prima farsi la domanda ovvia se devi propri o cambiarla o no. Se ne vale la epna e quali sono i rischi (per poi cambiare un logo...)
    Quello che è importante è che funzioni bene il telefono.
    Quando posti sarebbe poi il caso di postare i dettagli (non ricordo quale era la rom e dove avevo trovato il logo...).
    Sei libero di fare quello che ti pare.
    Basta poi che non posti che hai fatto i danni e non sai come uscirne.
    Ultima modifica di bovirus; 16-12-14 alle 14:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy