Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqualemoltelo
ok tranquillo riprova io rimango in attesa...
arrivata strano la cartella lo compressa x mandarla via email
-
noo
quando alleghi il file attendi prima che carica tutta la cartella poi fai invia altrimenti non mi arriva nulla
-
puoi usare google drive se non ti riesce che è semplicissimo...basta caricare la cartella cosi com'è non modificare niente una volta caricata fai condividi alla finestra che si aprira clicca crea link per condividerla poi salvi....copia il link creato e lo posti qui in mess vedi che ci riuscirai ok...fammi sapere
-
Quote:
pasqualemoltelo
puoi usare google drive se non ti riesce che è semplicissimo...basta caricare la cartella cosi com'è non modificare niente una volta caricata fai condividi alla finestra che si aprira clicca crea link per condividerla poi salvi....copia il link creato e lo posti qui in mess vedi che ci riuscirai ok...fammi sapere
ok lo sto caricando su drive e al 3x100 con email nn andava appena finito ti avviso
-
ok grazie per la pazieza sei un amico gigi
-
Quote:
pasqualemoltelo
ok grazie per la pazieza sei un amico gigi
ok fatto appena mandato
-
Quote:
gigiprince22
ok fatto appena mandato
dove? non vedo il link...hai creato il link
-
leggi le e-mail lo mandata a quello che hai postato prima
-
1 allegato(i)
Quote:
pasqualemoltelo
dove? non vedo il link...hai creato il link
si ho trovato in email grazie gigi provo a scaricare e vado col flasch ti aggiorno a piu tardi e di nuovo grazie
Allegato 130760
-
auguri a tutti...non mangiate troppo e non bevete troppo mi raccomando ....AUGURIIIII