Visualizzazione stampabile
-
Star/ALPS N9500S
Salve a tutti, mi hanno dato questo telefono,ma ha un problema, non viene riprodotto nessun suono dallo speaker posteriore, ovviamente ho controllato che non fosse in silezioso :P
Ad ogni modo, ho eseguito un reset, stesso problema, ho smontato lo speaker e controllando con un tester risulterebbe funzionante...
A cosa potrebbe essere imputato il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudseth
Salve a tutti, mi hanno dato questo telefono,ma ha un problema, non viene riprodotto nessun suono dallo speaker posteriore, ovviamente ho controllato che non fosse in silezioso :P
Ad ogni modo, ho eseguito un reset, stesso problema, ho smontato lo speaker e controllando con un tester risulterebbe funzionante...
A cosa potrebbe essere imputato il problema?
Il problema puņ essere software.. quindi 2 soluzioni: o rasi la vecchia rom flashandone una nuova.. oppure scarica dal play store di google mtk engineering mode, entri in mtk settings - scorri i tab fino ad hardware testing - audio e selezioni loudspeaker, speaker e normal mode modificando i parametri a seconda delle tue esigenze di ascolto.. imposta parametri medi senza esagerare.. :)