Visualizzazione stampabile
-
Perchè quelli "probbailmente" sono i driver USB ADB (e non i driver USB Preloader).
Devi installare i driver USB Preloader (vedi info W7/W8) e il telefono deve essere collegato spento e senza batteria (ma bva collegato solo DOPO aver selezionato DOWNLOAD in Flashtool).
-
Avevi ragione ho messo i driver Usb Preloader ed ha funzionato solo che ora provo ad accenderlo si avvia e mi compaiono tante linee colorate come se avesse problemi alla scheda video, potrebbe essere la roma che non è la sua?
-
Un passo alla volta.
Ora Flashtool funziona. Che modalità hai suato? DOWNLOAD ONLY, FIRMWARE UPGRADE, o FORMAT ALL + DOWNLOAD?
Adesso che Flashtool funziona non usare mai FORMATALL + DOWNLOAD.
Prova anche con altre ROM. Quella che hai usato potrebbe avere driver display non adatti al tuo telefono.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
franci32
Provato e non va nemmeno, la cosa strana che collegando il telefono il pc lo riconosce installo i driver quando avvio flashtool mi da come driver Mediatek usb port e non Vport
Ciao, ho notato del tuo problema e qui il vero problema sembrano essere i driver mtk.
scarica questi driver:
https://mega.co.nz/#!wtoyjJxK!EdTLRA...MOz6H8up7BI5QE
E soprattutto scegli la rom giusta dove il file scatter.ext della rom è valido..... trova la rom su Needrom ? Database of ROMs
fai attenzione alla valutazione della rom e cogli tutti i passaggi possibili.
-
Niente sono riuscito a caricare un altro firmware ma niente adesso non si accende e non solo non riesco più a caricarne altri mi ridà lo stesso errore di prima non carica più i driver vcom
-
Quote:
Originariamente inviato da
franci32
Niente sono riuscito a caricare un altro firmware ma niente adesso non si accende e non solo non riesco più a caricarne altri mi ridà lo stesso errore di prima non carica più i driver vcom
Forse hai scaricato un firmware non adatto,è un grattacapo se non riesci piu' a caricare i driver,chiedi assistenza al negozio dove lo hai acquistato.
Forse hai fatto un FORMAT ALL.... sconsigliato effettuare un format all....
-
No ho caricato con firmware-update e downlod all
-
Niente non cè verso i driver preloader me li vedi come USB SINGLE PORT, non cè qualche modo come alcuni telefono MTK di fare qualche ponte nella scheda madre per far riconoscere i driver vcom?