Visualizzazione stampabile
-
Aiuto per S9500
Salve ragazzi sto uscendo pazzo con un S9500 bloccato.
Praticamente un mio amico a fatto un hard resett e non vuole più sapere di riaccendersi. Ho provato a reinstallare il firmware con SP Flash tool ma avendo installato i driver, parte la linea rossa carica fino al 100% ma dopo alcuni secondi ricevo sempre l'errore
BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
La rom che ho provato è 20131122_e2106_v89_jbla768_fwvga_PRIVILEG (1) .
-
Verifica di aver installato corretatmente i driver USB prloader e se hai W7/W8 di aver disabilitato al firma dei driver (vedi thread Driver e tool mediatek).
Mancano i dettagli fondamentali di che versione Flashtool hai usato e in che modo hai suato Flashtool (DOWNLOAD ONLY o FIRMWARAE UPGRADE).
Sei sicuro che la ROM è adatta per quel cellulare?
-
Scusa hai ragione, allora versione Flashtool v5.1428.05.000 utilizzato come firmware upgrade, sto provando a fare la prova spiegata nel thread Driver e tool mediatek ti faccio sapere
-
Prova anche con altre versioni di Flashtool.
-
Niente non cè verso ho eliminato tutti i driver reinstallato tutto cambiato versione di Flashtool ma niente si ferma al 100% e poi errore
-
E' possibile che la ROM non sia adatta. Provane un'altra.
-
Ne ho provate altre sempre per lo stesso modello ma niente ricevo sempre lo stesso errore
-
Mi viene un dubbio durante l'installazione dei driver va fatta con o senza batteria?
-
L'ultima chance è provare in Flashtool la modalità di flash "FORMAT ALL+ DOWNLOAD".
-
Provato e non va nemmeno, la cosa strana che collegando il telefono il pc lo riconosce installo i driver quando avvio flashtool mi da come driver Mediatek usb port e non Vport