fotocamera h900 non funziona piu
allora poiché la fotocamera ha smesso di funzionare, ho smontato il mio bellissimo :) h900 e mi sono accorto che se spingo sulla spinetta della fotocamera la fotocamera funziona bene anche dopo rilascio sul connettore, solo che come rimetto il coperchio, la batteria e il copri batteria, probabilmente si muove nuovamente e non mi fa contatto.
A questo punto volevo chiedere se qualcuno sa cosa potrei fare per esempio stringere i contatti della spinetta con una pinzetta... ? oppure esiste qualcosa che incolla o fa fare una migliore presa a questi minuscoli connettori.
Inoltre la fotocamera poggia su un quadratino su cui aderisce tramite adesivo... sapete se la base è una zona di contatto elettrico o è solo la spinetta che deve fare contatto ?
Se ne sapete di più vi ringrazio, perché rimanere senza fotocamera mi scoccia ed andare ad acquistare il ricambio nuovo (che su internet non riesco nemmeno a trovare), senza nemmeno essere sicuri se poi magari si è deteriorato l'attacco del connettore sulla scheda madre e non il connettore lato fotocamera, mi rode ed in qualsiasi caso preferire a sto punto acquistare il cell nuovo anche se di questo h900 sono proprio contento.