Visualizzazione stampabile
-
H900 bloccato
Ciao a tutti,
il mio star h 900 datomi da un amico in prova, è bloccato all'avvio. Cioè si accende ( ma non si spegne ) e poi non risponde più ai comandi touch.
Solo con il carica batterie si può accedere al menù in alto ma dopodichè in tutto il display non è più possibile toccare nulla.
Secondo voi come posso fare?
Gracias
Max
-
Sul serio nessun help? Nessuno che ha questo cellulare? Magari solo sapere dove trovare i driver giusti perchè quest'azienda sembra non esistere..nessun sito con pagina di assistenza...orca l'oca...:smoke:
-
Il problema non sono i driver visto che il teelfono non è suabile.
leggi il thread "Driver e tool mediateK", installa i driver USB, e scarica, decomprimi MTKDroid e evdi se ti da qualche info sul teelfono.
Probabilmente devi riflashare al ROM ma bisogna sapere esattamente quale modello del telefono è e quale board ha (chiederlo al venditore del telefono).
Qui ci sono alcune ROM
ROM H900
Ma prima bisogna capire quale H900 è.
-
Ok provo a fare come hai suggerito. Però il link delle rom non va...
Comunque intanto procedo..grazie 1000
-
Ho riprovato adesso il link e va.
Comunque vai su Needrom e nella barra di ricerca scrivi H900 e fai clic sulla lente.
Nel mio thread Driver e tool mediatek (in firma) trovi come entrare in FACTORY MODE (fai molta attenzione e leggi bene cosa fare) e avere info sull'harwdare del tuo telefono.
-
Caro Bovirus, i driver Google oppure quelli Mediatek non me li fa installare sto win10 del cavolo.
Fatta l'operazione per la convalida dei driver, ma non me li fa installare con la scusa :
Quelli già installati sono più recenti.
Come posso ovviare?
p.s. Con la procedura consigliata, ho scoperto tutto del dispositivo:
Chip MT6592 Sw Alps kx1 MS Board WO 3G
Grazie 1000
-
@CerbaranoMax
Se sono già instllati vuol dire che il driver attuale dovrebeb riconoscere il teelfono.
Verifica e disinstalal i driver attuali e installa quelli nuovi.
Servono maggiori info per identificare il modello di H900 e la board.
-
Ti giro la foto, ci sono un ò di info...:-)
Allegato 154481
Per i driver, magari, non mi fa fare nulla nè coi driver installati / che in realtà non sono installati perchè non trova nulla di compatibile.
Come si può cancellare forzare l'installazione di sti driver senza che mi blocchi?
Gracias..
-
@CerbaranoMax
L'allegato non è stato accetatto.
Posta il file compresso su un host (es. zippyshare.com) e posta nel thread il link.
-