CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema spazio B943 pulid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema spazio B943 pulid

    Un saluto a tutti, ho questo problema, nonostante ho liberi quasi 3 GB si scheda sd e 1 gb su cell, quando faccio l'aggiornamento di qualsiasi app si blocca e mi dice che non ha abbastanza spazio.
    Le impostazioni sono fatte per scrivere su sd, e se invece scarico su pc e poi passo su sd, l'app si installa.
    Come mai?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasmat Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, ho questo problema, nonostante ho liberi quasi 3 GB si scheda sd e 1 gb su cell, quando faccio l'aggiornamento di qualsiasi app si blocca e mi dice che non ha abbastanza spazio.
    Le impostazioni sono fatte per scrivere su sd, e se invece scarico su pc e poi passo su sd, l'app si installa.
    Come mai?
    Ciao,
    per problemi di aggiornamento app, playstore e simili:

    Problema

    Questo problema si presenta spesso quando si prova a scaricare un'applicazione dal Play Store e non è possibile risolverlo semplicemente riprovando ad installare l'app.
    Soluzione

    Cancellate il vostro account di Google (Impostazioni> Account> Google), riavviate il vostro dispositivo e salvate nuovamente il vostro account. Accedete a Impostazioni>Gestione Applicazioni>Tutte>Google Services Framework e cliccate su Cancella dati e successivamente su Termina.

    account google delete

    Google Play Store Error Code 194
    Problema

    Questo problema si presenta spesso quando si prova a scaricare un gioco o un'applicazione dal Play Store.
    Soluzione

    Cancellate i dati del Google Play Services e del Google Play Store. Per farlo accedete a Impostazioni> Gestioni Applicazioni>Tutte e selezionate l'app del Google Play Store. Cliccate poi su Arresto forzato e successivamente su Cancella dati.

    Ripetete gli stessi passaggi anche per l'app di Google Play Services. Assicuratevi di aver installato sul vostro dispositivo l'ultima versione dell'app e se il problema persiste dovrete spettare il prossimo aggiornamento del Play Store.
    Google Play Store Errore 403
    Problema

    Questo errore indica che il Play Store ha rifiutato la vostra richiesta di download di un'app, ovvero che i server dell'app market sono stati programmati per rifiutare la richiesta da voi inviata. Tranquilli, non avete fatto nulla di male!
    Soluzione

    Pulite il vostro proxy: Impostazioni>WIFI e reti>Reti mobiliAPN>Ripristina impostazioni. Ora provate a scaricare nuovamente l'app desiderata.

    apn ripristina

    Google Play Store Errore 413
    Problema

    Impossibile effettuare il download di applicazioni e aggiornamenti. Se utilizzate un proxy ricordate che questo potrebbe creare problemi con il Google Play Store.
    Soluzione

    Accedete a Impostazioni>Gestione Applicazioni>Tutte>Google Services Framework e cliccate su Cancella dati e successivamente su Termina. Procedete allo stesso modo per l'applicazione del Google Play. Svuotate la cache del vostro browser.

    Google Play Store Errore 491
    Problema

    Download ed aggiornamenti di app impossibili.
    Soluzione

    Rimuovete il vostro account Google da Impostazioni>Account>Google, riavviate il vostro Android e configurate nuovamente il vostro account.
    Accedere alle Impostazioni e seguire il percorso Applicazioni>Tutte>Google Play Services e selezionare le opzioni Cancella dati e Termina ​

    google play services dati

    Google Play Store Errore 492
    Problema

    Impossibile installare un'applicazione. Il problema è legato alla Dalvik cache.
    Soluzione

    Accedete a Impostazioni>Gestione Applicazioni>Tutte> Google Services Framework, cliccate su Cancella Dati e successivamente su Termina. Procedete allo stesso modo per l'applicazione del Google Play Store.

    Se non doveste riuscire a risolvere il problema potete provare a cancellare la Dalvik cache (solo per utenti con root). Un'altra soluzione è quella di effettuare un wipe data/ factory reset.
    Google Play Store Errore 498
    Problema

    Interruzione dei download dallo store del Google Play. La memoria cache del vostro dispositivo è piena.
    Soluzione

    Cancellate alcune applicazioni non necessarie, ripulite la memoria da inutili file e riavviate in recovery mode (Volume basso + Tasto di accensione + Home). Selezionate Wipe Cache Partition utilizzando il tasto del volume e premete il tasto di accensione.


    Google Play Store Errore 501
    Problema

    Il download dell'app è avvenuto ma l'installazione non funziona.
    Soluzione

    Accedete a Impostazioni>Gestione Applicazioni>Tutte>Google Play Services e cliccate su Disinstalla aggiornamenti.
    Nel caso in cui non dovesse funzionare accedete nuovamente a Impostazioni>Gestione Applicazioni> Tutte> Google Play Services e cliccate su Svuota cache.
    Qualora anche questo trucco non dovesse funzionare, effettuare il log out dal vostro account Google, fate nuovamente il login e seguite i passaggi sopra.

    Google Play Store Errore 905
    Problema

    Impossibile scaricare applicazioni
    Soluzione

    Accedete ad Impostazioni> App> Tutte, scegliete l'app del Play Store e selezionate l'opzione Disinstalla aggiornamenti.

    google play aggiornamento

    Google Play Errore 919
    Problema

    Il download dell'app è avvenuto ma l'installazione non funziona. Semplicemente non c'e più spazio nel vostro dispositivo.
    Soluzione

    Cancellate dati, musica, film, video e applicazioni che occupano la memoria del vostro dispositivo. Non dimenticatevi di effettuare un backup completo prima di cancellare i dati!

    Google Play Store Errore 921
    Problema

    Impossibile scaricare l'applicazione.
    Soluzione

    Aprite le impostazioni e selezionate Gestione applicazioni. Tra le applicazioni cercate quella del Google Play Store, e selezionate Svuota cache. In questo modo, nella maggior parte dei casi, l'errore non si presenterà più.
    Se il problema si dovesse ripresentare, provate a cancellare i dati del Play Store.
    Qualora il problema dovesse persistere accedete nuovamente alle impostazioni, e nella sezione Account selezionate Google. Aprite il vostro account Gmail e selezionate Rimuovi account. A questo punto dovrete riattivare il vostro account ed effettuare la sincronizzazione.



    Google Play Store Errore 923
    Problema

    Impossibile procedere con il download. La memoria cache del vostro dispositivo è probabilmente piena.
    Soluzione

    Rimuovete il vostro account Google. Eliminate quindi alcune applicazioni e file non necessari e riavviate in recovery mode (Volume basso + Tasto di accensione + Home). Quindi selezionate Wipe Cache Partition e cliccate su Reboot now. Reimpostate il vostro account Google.

    Google Play Store Errore 924
    Problema

    Questo errore compare di solito quando si cerca di scaricare un'applicazione piuttosto pesante. Una volta scaricato il file dell'app dal Play Store, apparirà l'errore 924 per informarvi che l'installazione non è possibile.
    Soluzione

    Accedete ad Impostazioni>App>Tutte>Google Play Store e scegliete l'opzione Disinstalla aggiornamenti.

    androidpit google play store hero 2

    Google Play Store Errore 927
    Problema

    Impossibile scaricare. Aggiornamento del Play Store in corso.
    Soluzione

    Attendete qualche minuto che il Play Store di Google completi il suo aggiornamento in background.
    Se il problema persiste andate su Impostazioni>Applicazioni>Tutte>Google Services Framework, cliccate il tasto Cancella dati e successivamente Termina. Procedete allo stesso modo per l'applicazione di Google Play Store.

    Google Play Store Errore 961
    Problema

    Impossibile installare un'app.
    Soluzione

    Entrate nelle Impostazioni>Applicazioni>Tutte>Google Play Store e svuotate la cache. Se il problema persiste seguite la procedura appena illustrata, ma questa volta cliccate su Cancella dati.


    Google Play Store Errore 963
    Problema

    Questo errore sembra apparire soprattutto agli utenti HTC e sta ad indicare l'impossibilità di scaricare o aggiornare un'applicazione.
    Soluzione

    Provate a svuotare la cache del Google Play Store seguendo il percorso: Impostazioni>App>Tutte> Google Play Store>Svuota cache. Ora tornate indietro al menu delle app, selezionate Downloads ed eliminatene i dati.
    Un'altra opzione è quella di disinstallare gli aggiornamenti del Play Store: Impostazioni>App>Tutte> Google Play Store>Disinstalla aggiornamento.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma nel mio caso lo spazio c'è, infatti se la scarico a parte e poi la metto su, funziona, fatto oggi con skype, non mi aggiornava e ho scaricato, copiato e installato, tutto ok.

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasmat Visualizza il messaggio
    si ma nel mio caso lo spazio c'è, infatti se la scarico a parte e poi la metto su, funziona, fatto oggi con skype, non mi aggiornava e ho scaricato, copiato e installato, tutto ok.
    prova comunuqe almeno la pulizia cache e dati play store e play services...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ho usato varie app, ma nulla ho una scheda sd che ha liberi quasi 2 gb e non mi aggiorna nemmeno wapp, ho notato che nella cartella storage ho due cartelle sdcard0 e sdcard1, è normale?

    Stavo pensando di reinstallare tutto il software io ho la versione 4.2.1 come faccio?
    Posso metterci altra versione più aggiornata?

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasmat Visualizza il messaggio
    fatto ho usato varie app, ma nulla ho una scheda sd che ha liberi quasi 2 gb e non mi aggiorna nemmeno wapp, ho notato che nella cartella storage ho due cartelle sdcard0 e sdcard1, è normale?

    Stavo pensando di reinstallare tutto il software io ho la versione 4.2.1 come faccio?
    Posso metterci altra versione più aggiornata?
    si, è normale la suddivisione sdcard0 e 1!
    per riportare il software allo stato di fabbrica, basta che vai in impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.Perdi tutte le app e impostazioni, meno la sd (app e impostazioni, se hai account google sincornizzato, in parte ritornano quando rimetti l'account)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si, è normale la suddivisione sdcard0 e 1!
    per riportare il software allo stato di fabbrica, basta che vai in impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.Perdi tutte le app e impostazioni, meno la sd (app e impostazioni, se hai account google sincornizzato, in parte ritornano quando rimetti l'account)
    E se volessi aggiornarlo o mettergli qualche altra versione del sys cosa mi consigliate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy