CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[Star Note 5] Problema avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Star Note 5] Problema avvio

    Salve ragazzi e grazie a tutti per i benvenuto, dunque spulciando quà e la sul sito non ho trovato nulla di perfettamente uguale al mio problema. Come ho già esposto all'inizio questo telefono cinese si blocca sulla schermata welcome e li rimane. Non è che magari collegandolo al pc c'è un modo per farlo ripartire in qualche modo? Diciamo che sui cinesi sono abbastanza ignorante in materia. Avrei anche una foto con le caratteristiche del telefono visto che sono riuscito ad entrare in factory mode. Se riuscissi ad inserirla magari qualcuno di voi di buon cuore potrebbe aiutarmi. Grazie.

    Dunque sulla scatola c'è scritto super slim hd note5 n5d. Credo si tratti di questo: Star Note 5 N5D 5.5. Credo di averlo trovato su Amazon. Le caratteristiche dovrebbero essere queste: 5,5 pollici (14 cm) 960x540 qHD IPS touch screen capacitivo 16 milioni di colori, Bluetooth 4.0, WiFi
    MediaTek MTK6580 CPU quad core 1.4GHz, Mali400-MP, GPS, 3G, HSPA +
    Android 5.1 Lollipop, Dual SIM (due sim funzionano contemporaneamente - Supporta Micro SIM e scheda SIM di dimensioni normali)
    1 GB di RAM, flash interno da 8 GB, slot per schede MicroSD (fino a 32 GB), batteria con lunga durata
    Doppia fotocamera anteriore da 5 MP, posteriore da 8 MP - 2 batterie incluse - ... https://www.amazon.de/Star-Note-Smar.../dp/B017QS6ZE8
    Ultima modifica di gianpassa; 10-06-18 alle 22:25 - Motivo: post consecutivi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e grazie a tutti per i benvenuto, dunque spulciando quà e la sul sito non ho trovato nulla di perfettamente uguale al mio problema. Come ho già esposto all'inizio questo telefono cinese si blocca sulla schermata welcome e li rimane. Non è che magari collegandolo al pc c'è un modo per farlo ripartire in qualche modo? Diciamo che sui cinesi sono abbastanza ignorante in materia. Avrei anche una foto con le caratteristiche del telefono visto che sono riuscito ad entrare in factory mode. Se riuscissi ad inserirla magari qualcuno di voi di buon cuore potrebbe aiutarmi. Grazie.

    Dunque sulla scatola c'è scritto super slim hd note5 n5d. Credo si tratti di questo: Star Note 5 N5D 5.5. Credo di averlo trovato su Amazon. Le caratteristiche dovrebbero essere queste: 5,5 pollici (14 cm) 960x540 qHD IPS touch screen capacitivo 16 milioni di colori, Bluetooth 4.0, WiFi
    MediaTek MTK6580 CPU quad core 1.4GHz, Mali400-MP, GPS, 3G, HSPA +
    Android 5.1 Lollipop, Dual SIM (due sim funzionano contemporaneamente - Supporta Micro SIM e scheda SIM di dimensioni normali)
    1 GB di RAM, flash interno da 8 GB, slot per schede MicroSD (fino a 32 GB), batteria con lunga durata
    Doppia fotocamera anteriore da 5 MP, posteriore da 8 MP - 2 batterie incluse - ... https://www.amazon.de/Star-Note-Smar.../dp/B017QS6ZE8
    Spostato in sezione Smartphone MTK/Star
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @lucky79 di solito gli star sono cloni dei piu blasonati devices quali samsung ecc.
    Il fatto che si sia bloccato nella schermata iniziale significa che android non riesce a far partire il suo ambiente.. In seguito a qualcosa.. Installazione precedente o qualche problema hardware... Non è semplice da capire in questa fase!

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In pratica improvvisamente dopo l'invio di un messaggio watsap il cellulare è diventato nero e non ha più risposto. si potrebbe in qualche modo provare a reinstallare il sistema operativo?

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Purtroppo gli star non hanno un hardware molto valido.. Sarà difficile farlo ripartire.. ..
    I firmwares sono difficili da trovare per poterli rifleshare..


    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consigliate di desistere?

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Se lo hai preso su un sito valido.. Tipo gearbest o altri.. Puoi provare a mandarlo indietro.. Altrimenti non sarà facile..

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' ormai fuori garanzia. Conservato 1 anno e mezzo e usato 6 mesi

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky79 Visualizza il messaggio
    E' ormai fuori garanzia. Conservato 1 anno e mezzo e usato 6 mesi
    Iniza a smontare la back cover e posta le foto delle indicazioni che trovi nella zona sotto alla batteria.
    per le immagini, usa siti di hosting tipo imgur o tinypic che ti creano link da incollare poi sul thread.
    Ho paura che sarà davvero difficile trovare qualcosa.. ci sono talmente tante rom che senza un particolare dettaglio di scheda main o info della rom attuale, non se ne esce..

    ho trovato solo una stringa sul forum gsmhosting circa un famigerato clone e la sua rom backuppata (ma non disponibile al download)
    MT6580__samsung__SM-N9200__nobleltehk__5.1.1__ALPS.L1.MP6.V2.19_HCT658 0.WEG.A.L_P20


    Created by Infinity-Box (c) Chinese Miracle II (c) 2016
    Device Brand : samsung
    Device Model : nobleltehk
    Device CPU : MT6580
    Device IntName : nobleltezh
    Device Version : 5.1.1
    Device Compile : 11/03/2016 08:01:18 �
    Device Project : ALPS.L1.MP6.V2.19_HCT6580.WEG.A.L_P20
    Device ExtInfo : SM-N9200
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    lucky79 (11-06-18)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, se può servire dalla schermata version in factory mode leggo:
    BB Chip: MT6580
    MS Board: N5D
    Build time:
    wed dec 9 21 : 12:42 CST 2015
    Kernel ver: 3.10.72 (root@zy-14) (gcc version 4.8 (GCC) ) #2 SMP PREEM PT Thu Dec 10 10:05:57 CST2015
    Android ver: 5.1
    SW Ver. ALPS.L1.MP6.V2_YUANDA6580. WE.L
    Custom build Verno.: unknown
    imei1 .......
    imei2.......
    modem ver: MOLY.WR8.W1449.MD.WG.MP.V6.P2, 2015/11/05 15:43
    Bar code : 10

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy