CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[RECENSIONE] Supporto per auto universale Choetech: Solido, stabile e robusto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    [RECENSIONE] Supporto per auto universale Choetech: Solido, stabile e robusto

    Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei condividere con voi la mia recensione di un supporto auto che utilizzo quotidianamente da qualche giorno

    Il supporto è di Choetech. una società che su Amazon ha moltissime recensioni positive e si sta affacciando da qualche tempo anche in Italia.

    PREMESSA
    Dopo anni di onorato servizio, il mio vecchio supporto auto si è rotto. Mi sono dunque messo alla ricerca di un nuovo supporto.

    Su Amazon ne ho visti moltissimi ma la mia scelta è ricaduta sul Choetech per parabrezza e cruscotto (ma esiste anche per CD Slot e Griglia di ventilazione):
    Perchè questo modello? Semplice: non amo quelli magnetici che obbligano all’utilizzo di una cover e che possono disturbare la bussola dello smartphone, quindi ho optato per un modello più “classico” ma assolutamente di qualità.

    NELLA SCATOLA
    Il Box del supporto contiene il perno con ventosa in silicone (e non in plastica morbida come molti altri), il kit per l’ancoraggio dello smartphone (classico, con rilascio a molla e con le due pareti laterali che si stringono sui bordi del telefono) e una vite che permette ai due elementi di restare saldi.

    PRO
    Il montaggio è molto semplice e una volta completato, il supporto è snodabile e permette una rotazione di 360 gradi.

    Utilizzo con piacere questo supporto da una settimana e devo dire che lo trovo davvero eccellente. Il telefono resta saldo e la finitura gommata del supporto e della base d’appoggio è molto morbida e di buona qualità. Durante i viaggi in macchina il supporto è immobile, davvero il migliore tra quelli che abbia visto o provato in passato.

    La cosa che forse mi è piaciuta di più è la ventosa: è di silicone morbido e “appiccicoso” un materiale che una volta poggiato al parabrezza resterà saldo e si farà fatica a staccare. Davvero solido e affidabile!

    CONTRO
    Un contro? Il fatto di avere una vite per unire le due parti del supporto ci obbligherà a prestare attenzione e stringere la vite di tanto in tanto per mantenere saldo il montaggio del supporto.

    IL VENDITORE: CHOETECH
    Servizio di vendita e consegna rapido e cortese. Choetech inoltre adotta pratiche molto belle di customer care (la cartolina con i riferimenti al feedback o al supporto). Davvero una bella sorpresa questo brand!

    FOTO

    Qui trovate un album di DropBox con le foto del supporto: https://www.dropbox.com/sc/xutw8wz0h...I6UgcrF3Rlfpva

    PREZZO
    Non costa molto, circa 12 Euro su Amazon, ecco il link: http://amzn.to/2c89DJf

    VOTO

    Senz'altro 4,5 stelle su 5. CONSIGLIATISSIMO

  2. Il seguente Utente ha ringraziato carburano per il post:

    DreamReaper (08-09-16)

  3.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy