CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

compilare framework-res.apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    compilare framework-res.apk

    ho già posto la domando in modding ma con scarsi risultati...vediamo se qui mi va meglio:

    volevo fare qualche modifica al framework-res.apk. nulla di eccezionale...aggiungere un paio di stringhe che sono rimaste in inglese e non sono state tradotte!

    ho decompilato l'apk usando questo script di xda:

    Apk Manager 4.6 - Makes Modifying Ur Apk A Breeze (Windows/Linux) - xda-developers

    (peraltro l'ho usato per altre cose in altre occasioni ed ha sempre funzionato egregiamente)

    ho fatto le modifiche del file strings.xml nella cartella values...compilato...firmato...tutto senza errori!

    poi ho fatto il push dell'apk ma il cell ha iniziato tutta una serie di FC (ho provato ripushando il framework-res.apk originale ma i FC sono continuati).

    allora ho preso la rom e ho fatto le modifiche direttamente dentro il file zip e rifirmato tutto. ho flashato la rom con il file framework-res.apk nuovo...ma ancora nulla!!!

    passo la schermata vodafone...passo la schermata android...ma rimane lo schermo nero!

    qualcuno ha provato a fare qualche modifica di questo file??? come vi siete mossi???

    ciao e graizie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    nessuna idea???

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non mi linciate....so bene che è un post di 5 anni fa, ma nonostante le mie esperienze, non riesco a compilare il mediatek-res.apk che è l'unico file che mi da problemi di compilazione in tutta la rom.
    Ho modificato tutte le apk (anche io per sopperire la mancanza di lingua italiana) e tutto è andato bene, l'unico problema me lo da questo maledetto file....
    Qualcuno riesce ad aiutarmi???
    Avanti è la vita.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy