Il problema che hai forse deriva dalla mancanza di driver per il gnex per far girare kitkat. Prova con la cm10.2 o magari chiedi a qualche sviluppatore per il gnex se ti può reindirizzare sui driver mancanti, altro non saprei
Il problema che hai forse deriva dalla mancanza di driver per il gnex per far girare kitkat. Prova con la cm10.2 o magari chiedi a qualche sviluppatore per il gnex se ti può reindirizzare sui driver mancanti, altro non saprei
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
scarly (03-11-14)
ciò pensato anchio, infatti ho fatto molte ricerche per trovare questi driver, ma non li ho trovati, e pensandoci bene il problema e proprio questo. vedo cosa posso fare e vi tengo aggiornati
EDIT:
Mario non so come ringraziarti, avevi ragione mancava la cartella dei driver, allora girovagando su Git-hub nella sezione della omnirom ho trovato la cartella del mio device, gli do da terminale il . build/envsetup.sh invece di dargli il breakfast maguro, gli do un git clone con il link di git-hub e gli do il comando dalla cartella hardware situata in cyano, finisce la procedura, e mi dice che la cartella e stata aggiornata (con forza), e penso riproviamo a fare la procedura d'accapo e quindi:
arrivato al passaggio per estrarre i file dal mio cell, ho visto che era cambiato qualcosa, perché li ha estratti tutti e si e preso 30 secondi in più delle altre volte, quando do il comando per buildare ho visto che non ci stava 10 minuti come al solito ma ce stato 6 ORE.codice:cd sorgenti/cyano . build/envsetup.sh breakfast maguro cd ~/sorgenti/cyanogenmod/device/samsung/maguro ./extract-files.sh croot make clobber && make -j4 bacon
alla fine del processo mi sono visto scrivere dal terminale in blu directoryinfinitadellarom.zip
ho flashato tutto ed ecco a voi la mia prima rom (Scusate L'OT (: )
NB: Da notare il kernel... ho meglio guardate xD perche non riesco a capire se e una build stock, kernel cyano o altro.
Spoiler:
Ultima modifica di scarly; 03-11-14 alle 21:56 - Motivo: Risolto
S_mario (04-11-14)
Sono di nuovo qui a postare con un nuovo problema, non capisco perche quando do il comando make per buildare il kernel mi esce quest'errore:
Do il comando Make tuna_defconfig e tutto e ok, entro nel menuconfig e tutto e ok, do il comando di build e non mi fa buildare, con qualsiasi toolchain che uso ad ogni make mi esce sempre questo errore, questo e un GCC google, tanto per intendere, ho provato pure con i linaro, stesso problema. sono bloccatocodice:enix@enix-System-Product-Name ~/android/kernel/kernel_tuna_kk44 $ make make: /home/enix/sorgenti/cyanogenmod/prebuilts/gcc/linux-x86/arm-linux-androideabi-4.7/bingcc: comando non trovato scripts/kconfig/conf --silentoldconfig Kconfig make: /home/enix/sorgenti/cyanogenmod/prebuilts/gcc/linux-x86/arm-linux-androideabi-4.7/bingcc: comando non trovato CHK include/linux/version.h CHK include/generated/utsrelease.h make[1]: "include/generated/mach-types.h" è aggiornato. CC kernel/bounds.s /bin/sh: 1: /home/enix/sorgenti/cyanogenmod/prebuilts/gcc/linux-x86/arm-linux-androideabi-4.7/bingcc: not found make[1]: *** [kernel/bounds.s] Errore 127 make: *** [prepare0] Errore 2
Ragazzi, sto cercando di compilare aosp ma ricevo questo errore Schermata da 2014-11-06 11:46:38.jpg
Potete aiutarmi? Grazie
8balls (06-11-14)
Grazie mille, @S_mario. Ora sta compilando. Ho usato il secondo comando che mi hai postato.
Ultima modifica di 8balls; 06-11-14 alle 13:00